Mi piacerebbe capire se portare anche la famiglia (moglie ect...) e farli partecipare a qualche evento collaterale...

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ottimo !!!Bip ha scritto:Iscritto! Dopo 8 mesi (tribolatissimi...) si torna a gareggiare
C'è solo la mezza, nessuna gara di contorno (è cosi dalla prima edizione).stevec76 ha scritto:Domanda rivolta a chi ha corso la gara nelle passate edizioni: oltre alla mezza competitiva, sono previste altre manifestazioni collaterali (10km, non competitive, family run ect...)???
Mi piacerebbe capire se portare anche la famiglia (moglie ect...) e farli partecipare a qualche evento collaterale...
Perfetto, grazie mille per le info BisaBisa ha scritto:C'è solo la mezza, nessuna gara di contorno (è cosi dalla prima edizione).stevec76 ha scritto:Domanda rivolta a chi ha corso la gara nelle passate edizioni: oltre alla mezza competitiva, sono previste altre manifestazioni collaterali (10km, non competitive, family run ect...)???
Comunque sia la partenza che l'arrivo, sono al centro di Cremona. Nel raggio di 200/300 metri ti trovi praticamente tutto, il corso per passeggiare, un giardino bello grande, piazze, negozi, bar, ecc... insomma ci si può distrarre aspettando l'arrivo.
E poi si arriva direttamente sotto il Torrazzo, la torre campanile più alta d'Europa!
io mi devo ancora aggiungereBisa ha scritto:I miei contatti mi hanno detto che siamo quasi a 2.000 iscritti per il momento, la previsione è anche per quest'anno attorno ai 2.500 !
Hai due settimane per recuperareIanes ha scritto:se la 42k di verona non lascia troppi strascichi ci sarò anch'io...