ancora non so. tutto dipende dalle prox uscite: se ancora avrò dolori alla gamba sx allora è inutile massacrarsi con la preparazione di torino, mollo tutto, faccio riposare un pò le gambe e quindi salto la 30 km; se, invece dovesse andar meglio, allora ripartirei alla grande con la preparazione per torino e questo LL in compagnia cadrebbe proprio a pennello
speriamo bene, certo che rosicherei davvero tanto se dovessi saltare anche torino...soprattutto dopo tutte le levatacce fatte anche quand'ero in ferie
tolly ha scritto: ancora non so. tutto dipende dalle prox uscite: se ancora avrò dolori alla gamba sx allora è inutile massacrarsi con la preparazione di torino, mollo tutto, faccio riposare un pò le gambe e quindi salto la 30 km; se, invece dovesse andar meglio, allora ripartirei alla grande con la preparazione per torino e questo LL in compagnia cadrebbe proprio a pennello
speriamo bene, certo che rosicherei davvero tanto se dovessi saltare anche torino...soprattutto dopo tutte le levatacce fatte anche quand'ero in ferie
maumau1 ha scritto:
Caspita Flavia gia' 25 km di lungo...io corro da 3 anni e faro' 26 km, sabato per la prima volta in vita mia
Mmmmmmmm tu e Max mi fate perplimere..
Per questa prima mezza sono divenuta discepola di Obi Wan Albanesi (ma non ditelo a Claudione..) e il programma prevederebbe questi 25k..
Settimana scorsa ne fatti 18 in scioltezza, avrei potuto proseguire tranquillamente fino a 21.. Certo, 25 è un'altra cosa..
Mi sa che la prenderò con filosofia e arriverò dove potrò finché resto rilassata e il mio corpo si sentirà felice
ahahahah Flavie' stai fori come un balcone , butta quel libro e rilassate . Che fai per prepararti una maratona te fai 60 Km di lungo ahaahahahah Che te possino caricatte , ao contenta te contenti tutti ihihihihjihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
ma perché, tu non li fai 60 di lungo???? me credevo..
Programma, non programma.. in realtà corro finché mi dà gioia farlo
Un abbraccione, grande Claudio!
Ahahahaahah , e????? il mio lungo sara' la 30 del Mare , io non voglio soffri' piu' di tanto con allenamenti massacranti non mi va' , e cosi' se toppo la gara sti pifferi , ma se l indovino sai che soddisfazione eheheheeheh !!!! Un abbraccione a te , un giorno la penserai anche tu come me ehehehehe sei giovane e fai bene a correre a piu' noon posso a dimenticavo , l hai comperate le pappine nuove ????
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
Brava almeno una cosa saggia l hai fatta ahaahahahahhaah !!!!!! Buon Lungo Flavie' e ricorda che correre e' gioia e piacere , la sofferenza e' del SOLA eheheheheheh , ciaooooooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
"Amo l'atletica perché è poesia|Se la notte sogno,sogno di essere un maratoneta ", Montale
inizio attività: 09/ 2011
- 5 km: 20.16 min all. 2/08/2012
- 10km best woman 2013 41.05
- 21,097.Roma - Ostia 2013 1:34
- 42,195 Roma 2014, 3:30:58