I cameramen di Sky seguiranno molto da vicino tutte le fasi della corsa podistica longaronese, indugiando non solo sull'imponente serpentone di atleti, ma anche sul panorama ciscostante e le immagini più suggestive saranno trasmesse all'interno del programma "Race to Race", che andrà in onda sui canali di Sky Sport 2 mercoledì 26 ottobre, alle 21 e in replica la settimana successiva anche su Sky Sport 3 ed Extra.
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
la mia prima vera corsa in montagna . Stupendo il primo tratto , faticoso anzi faticosissimo per uno che corre solo in pianura la camminata senza respiro fino alla discesa ed il bello arriva proprio lì . In discesa capisco che se voglio correre in montagna dovrò acquistare un paio di scarpe con una suola adatta a questi percorsi . Infatti scendendo nei sentieri fangosi (volo a parte !) la difficoltà era solo quella di stare in piedi . Il prossimo anno vorrei abbassare il tempo nella 17 almeno ad un tempo vicino all'ora e mezza previo un buon allenamento in montagna !!! Nb io ho chiuso con 1H e 45 min , un ragazzino di 10 anni ha fino la 17 in un ora e 43 !chapeau , largo ai giovani. Marco
Ladydarkdark ha scritto:Per chi fosse interessato...
I cameramen di Sky seguiranno molto da vicino tutte le fasi della corsa podistica longaronese, indugiando non solo sull'imponente serpentone di atleti, ma anche sul panorama ciscostante e le immagini più suggestive saranno trasmesse all'interno del programma "Race to Race", che andrà in onda sui canali di Sky Sport 2 mercoledì 26 ottobre, alle 21 e in replica la settimana successiva anche su Sky Sport 3 ed Extra.
Non ho sky.....
Non ho sky.....
Io non ho nemmeno la tv
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Se volete lo registro e provo a vedere se riesco a metterlo in qualche supporto di memoria (sempre che ne valga la pena) !
Il bosco è magnifico, profondo all'imbrunire e io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire. Mi hai sentito Butterfly? Miglia da percorrere prima di dormire!
Azzz!!! Mi ero perso i resoconti di questa gara
Mi sono gustato tutti i vostri racconti
Anche solo portare a termine gare come questa dev'essere una gran soddisfazione
Complimenti a tutti