Ecco quando ti succederà questo sarà troppo tardi per tornare indietro...
Correre tutti i giorni
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
Re: Quante uscite?
esiste...e come...il giorno che non corri ti manca qualcosa...ma la malattia diventerà grave e ormai cronica, quando una sera andrai a letto alle 22 senza aver corso perchè troppo stanco, e a mezzanotti ti svegli di sobbalzo e tutto sudato e cosa fai???
...ti infili le scarpe e vai a correre...

-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
Io da 2 mesi sto andando 7 su 7 tempo o campetto disponibile permettendo 1h 15 al giorno,la mia donna mi fa volare dalla finestra quando alle 8 mi balzo pure sabato e domenica
-
michelerossi4
- Ultramaratoneta
7 su 7...obbiettivi???...con 1'15" di allenamento al giorno si possono fare molte cose...
-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
Solo dimagrire non sono ambizioso,l ora e un quarto faccio un andatura da pensionato 11km
-
VALE79
- Novellino
sanietto ha scritto:Grande piu o meno come me,possibile che stiamo in dipendenza da rinning ?esiste come dipendenza veramenteVALE79 ha scritto:Ciao io corro da un mese e diciamo che corro quasi tutti i giorni esclusa la domenica per 50 minuti,
se mi sento affaticata aggiungo un riposo infrasettimanale.
Non so se sia dipendenza o meno, ma devo essere sincera le giornate in cui non riesco ad andare a correre per problemi di lavoro o altro
devo dire che ne senso la mancanza, insomma non mi sento bene con me stessa e con il mio corpo come gli altri giorni...
-
VALE79
- Novellino
anche io ma tu hai notato risultati??? Io vorrei perdere solo qualche chiletto ma diciamo che il mio peso a parte un mezzo chilo è rimasto invariato in questo mesesanietto ha scritto:Solo dimagrire non sono ambizioso,l ora e un quarto faccio un andatura da pensionato 11km
pur mangiando bene..
-
sanietto
- Aspirante Maratoneta
A livello di peso non ho controllato,guardo le taglie dei pantaloni
si in 2 mesi con ka corsa e eliminando bevande gassate pasta e pane dalla 33 alla 30,per ora,Mio obbiettivo 46:48
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Da 5 anni faccio 5 uscite la settimana per circa 60/62 km, a cui bisogna aggiungere 100 km di mtb per andare e tornare da lavorare ogni settimana. Mi fa un po' fatica andare al lavoro in mtb visto che faccio anche un lavoro manuale, ma alla fine dell'anno ti ritrovi uno stipendio in più con i soldi risparmiati.
Nec recisa recedit
-
oscar56
- Top Runner
La mia sequenza settimanale è di 3 uscite mettendo due giorni di riposo fra due allenamenti quando uno sento che non basta. Per ora è così ma fra 3/4 kg di meno (73) vorrei arrivare a 7 in due settimane e quando sarò (chissà fra quanto...)70 kg a 4 settimana.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
-
Diana va di fretta
- Maratoneta
Quante volte alla settimana, figliuolo?
Una cosa che mi sono sempre chiesta: quante volte alla settimana si dovrebbe correre per trarne i massimi benefici?
(io di solito corro 5 volte a settimana, per un'ora...ma questa settimana sono stata 'na mezza sega...mi sveglio tardissimo, e non riesco ad andare...per miracolo sono riuscita ad organizzarmi solo ieri...)
(io di solito corro 5 volte a settimana, per un'ora...ma questa settimana sono stata 'na mezza sega...mi sveglio tardissimo, e non riesco ad andare...per miracolo sono riuscita ad organizzarmi solo ieri...)
Chick Runner