Scusa se ti correggo: quando piove si DEVE andare a correre; quando nevica pure; quando il sole spacca le pietre, cercando di non morire si corre meno ed all'ombra e/o si va al lago a nuotare; quando la neve diventa ghiaccio NON si può andare a correre perché ci rompiamo le gambe.Viareggina.doc ha scritto:Salve a tuttisono nuova.. E non so se questa è la sezione giusta, ma vi volevo chiedere una piccola curiosità
quando il tempo è bruttissimo, e a correre chiaramente non ci si può andare, voi con cosa la sostituite per non perdere l'allenamento?
Poi, altro dilemma :p è vero o no che con la corsa si lavorano anche gli addominali?
Spero in vostre risposte
Anche se mi sparano ad una gamba non posso andare a correre: in tutti gli altri casi si corre eccome.
Scarpe vecchie se diluvia, scarpe da trail se piove, scarpe A2 meno nuove del parco scarpe A2 se devi fare un lavoro.
Le scuse non portano da nessuna parte. Si corre sempre!!
Gli addominali, secondo me lavorano, certo ogni tanto vanno fatti; io cerco di farli nei giorni che ho dei "lavori" leggeri e quindi ho un allenamento breve.