lilligas ha scritto:CL per me stamani: 8 km a 5.09 min/km con le brook glycerin, regalo del mio compleanno, rinnovate proprio oggi!
Ottime scarpe http://connect.garmin.com/activity/229818676
Perchè la mia Frà da sola fa un lentone (post lungo di ieri di 18 km) chiudendolo con un km a 4'57'' ... e quando le propongo di andare a circa 4'50'' in mezza mi dice che è una velocità eccessiva???
ci sono due "perchè" che giustificano questo mio allenamento:
il primo "perchè" avevo fretta di tornare a casa in quanto dovevo scappare al lavoro, il secondo "perchè" mi andava di fare così....comunque: un conto è fare 1 km solo a 4.57 e un conto è fare una mezza intera a 4.50, c'è una gran bella differenza....al massimo posso provare a farli a 5 i 21km di fila ma non garantisco! Ora vediamo domenica con le ripetute come andrò!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Barbara ha scritto:1km 5'24''
3x2000, rec 4': 4'55'' - 4'51'' - 4'45''
1km 5'25''
Totale 9.43 km
..fra una ripetuta ed un'altra sei ferma come una macchina rotta? Non recuperi correndo?
Se fai la somma di tutto ti accorgi che durante i recuperi stavo per forza correndo, altrimenti non avrei superato 8km
Primo recupero a 5'36'' di media, secondo a 5'34''
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Adrix ha scritto:
..fra una ripetuta ed un'altra sei ferma come una macchina rotta? Non recuperi correndo?
Se fai la somma di tutto ti accorgi che durante i recuperi stavo per forza correndo, altrimenti non avrei superato 8km
come sei signorile. Io da iena quale sono non rispondo mai a modo
Adrix ha scritto:
ore 6.10 - 7.00: 11 km in 50 min tondi tondi, a 4'33". poca fatica, ma molta briga ad alzarmi dal letto. se riesco a prendere il ritmo per alzarmi presto vorrei provare a correre un giorno si e uno no almeno... adesso che ho da fare non mi alleno mai se no. a tutti
Ieri sera dopo il tramonto 2 km riscaldamento e poi 14 km tirati in 4'22"/km di media più un breve defaticamento. Già macinati 43 km in questa settimana, con 2 allenamenti di qualità. Anche se devo dire che mi sento inaspettatamente molto bene (potrei tranquillamente correre anche oggi) ora sto volutamente 2 giorni di fila a riposo (circa 2 mesi che non accadeva...) in vista del superlungo da 35/37 km che ho intenzione di fare domenica a 3 settimane da Venezia.
Ciao Podisti,
stamattina 1h12'33'' di corsa per circa 17 km. Come da tabella...
Sto provando a seguira una tabella molto semplice che mi ha passato un amico.
Diciamo che della tabella sto considerando ineludibili le ripetute e i lunghi, mentre salto qualche corsa lenta, perchè la tabella è su sette giorni di allenamento alla settimana, mentre io almeno un giorno a settimana me lo tengo di riposo.
Secondo voi dovrei essere più fedele al programma?
DiC
________________________________ E CHI VI RIPRENDE PIU'?
Ripetute piramidali 1k-2k-3k-2k-1k con recupero di 1k.
Avendo una forma fisica completamente da ricostruire non mi aspettavo un granchè (e infatti ), però è pur sempre un inizio!
Tot 15,5 Km.
Questa mattina in programma solo 6 km a ritmo del lento e alla fine il mio gps mi riporta 6,70 a 4' 58"
Sono stato molto attento a seguire le indicazioni della tabella anche perchè domenica mi aspettano i 30 km della maratonella di Campalto