Sì ma se lui c'è la cena non la troviamo!!Podistica San Damaso ha scritto:ok grande gabri ci conto se vedi Wanz diglelo xké se manca lui non andiamo a cena!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Sì ma se lui c'è la cena non la troviamo!!Podistica San Damaso ha scritto:ok grande gabri ci conto se vedi Wanz diglelo xké se manca lui non andiamo a cena!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
lilligas ha scritto:mamma mia, ma come si fà a dire di no a tutto quel ben di Dio da mangiare? Ho controllato, il 25 devo lavorare di mattina ma ho già chiesto un cambio turno al mio collega in modo da lavorare la domenica prima ed essere libera il 25, a metà mese dovrei avere la conferma! In caso si viene in 2!
Con chi vai?lilligas ha scritto:mamma mia, ma come si fà a dire di no a tutto quel ben di Dio da mangiare? Ho controllato, il 25 devo lavorare di mattina ma ho già chiesto un cambio turno al mio collega in modo da lavorare la domenica prima ed essere libera il 25, a metà mese dovrei avere la conferma! In caso si viene in 2!
Ah si corre pure?Podistica San Damaso ha scritto:Bene brava Fra![]()
poi quel lestofante del tuo moroso la domenica addirittura potrebbe arrivare a premio dato che premiano i primi 30 direi
non so chi, aveva messo il link della gara qualche pagina fa, vedi un po' i premiMarcelloS. ha scritto:Ah si corre pure?Podistica San Damaso ha scritto:Bene brava Fra![]()
poi quel lestofante del tuo moroso la domenica addirittura potrebbe arrivare a premio dato che premiano i primi 30 direi![]()
![]()
Beh, in effetti una garetta in mezzo tra Riva e Pisa volevo farla... allora anticipo i 35 km di allenamento al weekend precedente e quella domenica vado a caccia delsalame!
![]()
Dal 21° al 30° premio Mizuno + premioPodistica San Damaso ha scritto: non so chi, aveva messo il link della gara qualche pagina fa, vedi un po' i premi
se non si inchioda in mezzo alla strada dopo questa mega-cena! Sarebbe comunque un evento memorabile: "ritiro post-appesantimento da cena, è stato trasportato fino all'arrivo in spalla dagli amici, meno male che si tratta di un runner secchino secchino...."Podistica San Damaso ha scritto:Bene brava Fra![]()
poi quel lestofante del tuo moroso la domenica addirittura potrebbe arrivare a premio dato che premiano i primi 30 direi
lilligas ha scritto:se non si inchioda in mezzo alla strada dopo questa mega-cena! Sarebbe comunque un evento memorabile: "ritiro post-appesantimento da cena, è stato trasportato fino all'arrivo in spalla dagli amici, meno male che si tratta di un runner secchino secchino...."Podistica San Damaso ha scritto:Bene brava Fra![]()