10 km di jogging con qualche allungo in mezzo.
Tutti al parco facevano i lentino del venerdì pregara.

Buone corse a tutti.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Perche' non dovrebbe avere ragione?michelerossi4 ha scritto:oggi primo allenamento con il garmin 610...in programma 10 km CL pregara + 5 allunghi facili...
Secondo il garmin ne ho fatti 10.23 km in 43'35" a 4'16" al km...con Fc media di 127bpm...e una Fc max di 147bpm nell'ultimo km fatto in progressione fino a 3'42"...sempre secondo lui...
http://connect.garmin.com/activity/230197725
Quindi adesso ho un dubbio...quanto è l'errore dei km...e quello della FC???
Perchè se ha ragione lui devo fare la CL a 4'05/4'10"...![]()
![]()
...ne parlerò con il mio coach...
![]()
![]()
![]()
buone corse a tutti!!!
33 anni...il mio coach è rimasto molto soddisfatto delle informazione...ha detto che possiamo anche aumentare i ritmi di allenamento...B1gb1ng ha scritto:Perche' non dovrebbe avere ragione?michelerossi4 ha scritto:oggi primo allenamento con il garmin 610...in programma 10 km CL pregara + 5 allunghi facili...
Secondo il garmin ne ho fatti 10.23 km in 43'35" a 4'16" al km...con Fc media di 127bpm...e una Fc max di 147bpm nell'ultimo km fatto in progressione fino a 3'42"...sempre secondo lui...
http://connect.garmin.com/activity/230197725
Quindi adesso ho un dubbio...quanto è l'errore dei km...e quello della FC???
Perchè se ha ragione lui devo fare la CL a 4'05/4'10"...![]()
![]()
...ne parlerò con il mio coach...
![]()
![]()
![]()
buone corse a tutti!!!
Quanti anni hai?
Quoto.B1gb1ng ha scritto: Perche' non dovrebbe avere ragione?
Quanti anni hai?
Leggendo i post vedo che sei super allenato e la tua fc sotto sforzo e' molto bassa.michelerossi4 ha scritto:33 anni...il mio coach è rimasto molto soddisfatto delle informazione...ha detto che possiamo anche aumentare i ritmi di allenamento...B1gb1ng ha scritto: Perche' non dovrebbe avere ragione?
Quanti anni hai?![]()
![]()
![]()
Cosi invece di 450/470km...il prossimo mese ne verranno più di 500...![]()
![]()
la FC max nell'ultimo test conconi che ho fatto, è arrivata a 186 bpm...domenica vedremo che dati mim darà il garmin nella mezza...e poi ve li posterò per avere qualche...sempre molto utile...Leggendo i post vedo che sei super allenato e la tua fc sotto sforzo e' molto bassa.
Sarei curioso di sapere la massima...
Se cosi deve essere per sbiancare i marocchini...allora guerra sia...aroldo74 ha scritto:Quoto.B1gb1ng ha scritto: Perche' non dovrebbe avere ragione?
Quanti anni hai?
Sei tu Michele che hai numeri da fuoriclasse.
Se dice 127 a 4'20" perché dovrebbe sbagliare? al massimo ti toglie. 2"/km.
Se devi fare il FL a 140 e verra a 4'/km che problema c'é?
Dai che sei fortissimo. Sverniciare anche i marocchini....![]()