aroldo74 ha scritto:Lella ha scritto:
Complimenti!!!

!!!
Muchas gracias.
Com'è andata la movida di ieri sera?

....
Ah! Grazie!

Bene! Penso di aver fatto il PB di chupiti

Scherzo! Sono a dieta! Peró il PB di ore sui tacchi si...

ahi ahi ahi
Piuttosto, è stato bello vedere la domenica pomeriggio tantissimi triatleti in giro con addosso la maglia del Triatlon Garmin che avevano fatto in mattinata! Tutti sorridenti e felici!
Comunque davvero complimenti! Ormai il tuo passo è assestato sui 4 nella mezza! Bravo!
Veniamo a noi! Oggi mi è successa una cosa veramente fastidiosa. Esco di casa e il garmin dice che la batteria sta x scaricarsi. Volevo tornare a casa a prendere il cell x usare Runtastic, ma non avevo voglia... Pensavo che cmq ce l'avrei fatta a finire l'allenamento... Invece no!
Progressivo. Target: 2.5km a 6.20, 2.5km a 6, 2.5km a 5.40.
Faccio il primo scaglione a 6.20 con FC media 155. Seconda frazione a 6.03 ma a metà si ferma il Garmin... Cmq FCmedia 159.
Ho corso ancora un po' a quel passo, poi ho accelerato e ho corso un altro po' cosi, ma non so ne x quanto tempo ne' x quanti km.... Secondo me un po' meno del previsto....

Finchè il Garmin funzionava ho visto che potevo benissimo tenere i passi stabiliti, senza fatica, quindi mi sa che dovró rivedere il passo di riferimento. Così ho deciso che settimana prossima faccio solo 2 uscitine lente e sabato test sui 10 km, quindi lo anticipo rispetto alla mia intenzione di farlo alla prossima non-competitiva che vorrei correre (28-10).
Tra l'altro anche oggi mi dà un po' fastidio un'anca (dolore simile a quello da contrattura del piriforme) quindi credo che una settimana tranquilla vada bene! Speriamo bene

Ciaooooo