speedcross 3 CS (nuova collezione?)

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gr68
Maratoneta

speedcross 3 CS (nuova collezione?)

Messaggio da gr68 »

Ciao

devo ordinare un paio di speedcross 3 CS online. C'è un modello di speedcross 3 CS che costa almeno 20 euro in più perchè
scrivono che fa parte di una "nuova collezione" . Vale la pena spendere questi 20 euro in più ?
Potrebbero esserci dei miglioramenti tecnici nella nuova collezione ?

Le scarpe a vederle sono uguali (vecchia e nuova collezione) , cambiano solo i colori.
Oscar78
Top Runner

Re: speedcross 3 CS (nuova collezione?)

Messaggio da Oscar78 »

Maxisport? :D
Giusto settimana scorsa mi son fatto spedire le speedcross3 (no goretex =; ). Purtroppo c'era solo la nuova collezione altrimenti avrei preso volentieri la vecchia (mi pare di aver letto cambi solo il colore).
Comunque aspetta Teomat, sarà sicuramente più informato. :salut:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Confermo, scarpe esattamente uguali, cambiano solo alcuni colori. :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

@oscar , esatto :) Oscar che hai contro il modello CS ( clima shield ) , io le ho usate anche alla Ecotrail di Celano con 35°C all'ombra (che sembravano 50 al sole) :-#
@teomat, grazie mille !
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

gr68 ha scritto:@oscar , esatto :) Oscar che hai contro il modello CS ( clima shield ) , io le ho usate anche alla Ecotrail di Celano con 35°C all'ombra (che sembravano 50 al sole) :-#
E' che il goretex in una scarpa lo trovo un pò un controsenso: ho il timore che faccian molta fatica a drenare in caso di pioggia.
:beer:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gr68
Maratoneta

Messaggio da gr68 »

Oscar78 ha scritto:
gr68 ha scritto:@oscar , esatto :) Oscar che hai contro il modello CS ( clima shield ) , io le ho usate anche alla Ecotrail di Celano con 35°C all'ombra (che sembravano 50 al sole) :-#
E' che il goretex in una scarpa lo trovo un pò un controsenso: ho il timore che faccian molta fatica a drenare in caso di pioggia.
:beer:
ho capito , comunque il clima shield non dovrebbe essere proprio goretex . Mia moglie corre con un modello non cs ed io cs. L'unica differenza l'ho trovata lavandole con il tubo di acqua corrente
dopo trail infangati. In quelle di mia moglie (non cs) entrava acqua subito, in quelle cs entrava poca/pochissima acqua , penso che la differenza sia tutta li. Certo in quelle CS una volta entrata l'acqua
poi devi metterle al vento per asciugarle. Sulla neve sono perfette, dopo un 13km sulla neve sono arrivato con i piedi asciutti e caldi.
kintala
Mezzofondista

Messaggio da kintala »

A me piacciono così tanto che le voglio comperare solo per andarci a passeggio in montagna!
10 km: 49' 18" (Stadtlauf Leipzig 02.09.12)
21 km: 1h 45' 21" (Dresden Halb Marathon 21.10.12)

Torna a “Scarpe da Trail”