annarella65 ha scritto:mauri!!!
correrò soltanto se tu mi farai compagnia![]()
virtualmente è chiaro
Spero anche realmente....di correre
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
annarella65 ha scritto:mauri!!!
correrò soltanto se tu mi farai compagnia![]()
virtualmente è chiaro
annarella65 ha scritto:Flo,veramente anch'io avevo pensato di allontanarmi dal forum...occhio non legge cuore non duole...![]()
Ma qualche amico mi ha consigliato di non farlo e ora lo ringrazio...non avrei MAI potuto scovare sto 3d che max ha gentilmente aperto per me , per darmi la forza di non abbattermi più di tanto e di reagire.
Domenica pomeriggio starò meglio...il ricordo della maratona non fatta si allontanerà e la testa si alleggerirà!
L'iscrizione è soltanto posticipata al 2010![]()
![]()
Grazie anche a te Flo,ti penserò domenica
Che belle le vostre parole, ragazze. Siete delle PINK autentiche!heidy ha scritto:annarella65 ha scritto:Flo,veramente anch'io avevo pensato di allontanarmi dal forum...occhio non legge cuore non duole...![]()
Ma qualche amico mi ha consigliato di non farlo e ora lo ringrazio...non avrei MAI potuto scovare sto 3d che max ha gentilmente aperto per me , per darmi la forza di non abbattermi più di tanto e di reagire.
Domenica pomeriggio starò meglio...il ricordo della maratona non fatta si allontanerà e la testa si alleggerirà!
L'iscrizione è soltanto posticipata al 2010![]()
![]()
Grazie anche a te Flo,ti penserò domenica
A dire il vero è da qualche giorno che ci penso,: " Accidenti, il giorno che vado a Venezia Anna doveva andare a Lucca ", ma non l'ho scritto proprio perchè immagino come ti possa sentire, mi sembrava di infierire...
Chissà, l'anno prossimo...(se sto bene, metto sempre davanti il se) magari vengo anch'io , domenica sarà (anzi dovrebbe essere, finchè non parto non si sa mai...sempre scaramantica!!!) la 6^ Venicemarathon, sarebbe anche ora di cambiare no?
Grazie per il pensiero... ho una mia convinzione personale che quando riesco a far bene una corsa è anche perchè qualcuno pensa a me!!!
Sei una grande donna Flo e ti leggo sempre con piacere e il sorriso sulle labbra!heidy ha scritto: A dire il vero è da qualche giorno che ci penso,: " Accidenti, il giorno che vado a Venezia Anna doveva andare a Lucca ", ma non l'ho scritto proprio perchè immagino come ti possa sentire, mi sembrava di infierire...
Chissà, l'anno prossimo...(se sto bene, metto sempre davanti il se) magari vengo anch'io , domenica sarà (anzi dovrebbe essere, finchè non parto non si sa mai...sempre scaramantica!!!) la 6^ Venicemarathon, sarebbe anche ora di cambiare no?
Grazie per il pensiero... ho una mia convinzione personale che quando riesco a far bene una corsa è anche perchè qualcuno pensa a me!!!