Forza Annarella!!!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Forza Annarella!!!

Messaggio da mauri1965 »

annarella65 ha scritto:mauri :D !!!
correrò soltanto se tu mi farai compagnia :wink:
virtualmente è chiaro :mrgreen:

Spero anche realmente....di correre :mrgreen:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Forza Annaaaaaaaaaaa!!!!!! :cheerleader: :cheerleader:
Sei una grande e riprenderai grandiosamente!!
:cheerleader:
E sei grande anche per come riesci a sostenere tutti anche dovendo star ferma.. io quando ero bloccata sul divano ( mal di schena acuto!!) non volevo vedere nemmeno le riviste di running!! Mi leggevo Tex per non pensare!!
Ma poi riprendere pian pianino mi ha fatto apprezzare ancor di più ogni piccolo grande progresso... Correre e star bene è la cosa più bella...
Auguroni per la tua guarigione!!!! :flower: :flower: :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Flo,veramente anch'io avevo pensato di allontanarmi dal forum...occhio non legge cuore non duole... :asd2:
Ma qualche amico mi ha consigliato di non farlo e ora lo ringrazio...non avrei MAI potuto scovare sto 3d che max ha gentilmente aperto per me , per darmi la forza di non abbattermi più di tanto e di reagire.
Domenica pomeriggio starò meglio...il ricordo della maratona non fatta si allontanerà e la testa si alleggerirà!
L'iscrizione è soltanto posticipata al 2010 :wink: :D
Grazie anche a te Flo,ti penserò domenica :cheerleader:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

annarella65 ha scritto:Flo,veramente anch'io avevo pensato di allontanarmi dal forum...occhio non legge cuore non duole... :asd2:
Ma qualche amico mi ha consigliato di non farlo e ora lo ringrazio...non avrei MAI potuto scovare sto 3d che max ha gentilmente aperto per me , per darmi la forza di non abbattermi più di tanto e di reagire.
Domenica pomeriggio starò meglio...il ricordo della maratona non fatta si allontanerà e la testa si alleggerirà!

A dire il vero è da qualche giorno che ci penso,: " Accidenti, il giorno che vado a Venezia Anna doveva andare a Lucca ", ma non l'ho scritto proprio perchè immagino come ti possa sentire, mi sembrava di infierire...
Chissà, l'anno prossimo...(se sto bene, metto sempre davanti il se) magari
vengo anch'io , domenica sarà (anzi dovrebbe essere, finchè non parto non si sa mai...sempre scaramantica!!!) la 6^ Venicemarathon, sarebbe anche ora di cambiare no?

Grazie per il pensiero... ho una mia convinzione personale che quando riesco a far bene una corsa è anche perchè qualcuno pensa a me!!! :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

heidy ha scritto:
annarella65 ha scritto:Flo,veramente anch'io avevo pensato di allontanarmi dal forum...occhio non legge cuore non duole... :asd2:

A dire il vero è da qualche giorno che ci penso,: " Accidenti, il giorno che vado a Venezia Anna doveva andare a Lucca ", ma non l'ho scritto proprio perchè immagino come ti possa sentire, mi sembrava di infierire...
Chissà, l'anno prossimo...(se sto bene, metto sempre davanti il se) magari vengo anch'io , domenica sarà (anzi dovrebbe essere, finchè non parto non si sa mai...sempre scaramantica!!!) la 6^ Venicemarathon, sarebbe anche ora di cambiare no?

Grazie per il pensiero... ho una mia convinzione personale che quando riesco a far bene una corsa è anche perchè qualcuno pensa a me!!! :D
Che belle le vostre parole, ragazze. Siete delle PINK autentiche! :smoked:
annarella65

Messaggio da annarella65 »

heidy ha scritto: A dire il vero è da qualche giorno che ci penso,: " Accidenti, il giorno che vado a Venezia Anna doveva andare a Lucca ", ma non l'ho scritto proprio perchè immagino come ti possa sentire, mi sembrava di infierire...
Chissà, l'anno prossimo...(se sto bene, metto sempre davanti il se) magari vengo anch'io , domenica sarà (anzi dovrebbe essere, finchè non parto non si sa mai...sempre scaramantica!!!) la 6^ Venicemarathon, sarebbe anche ora di cambiare no?
Sei una grande donna Flo e ti leggo sempre con piacere e il sorriso sulle labbra!
Come dice la Franci "una autentica pink!" modesta e genuina e come tutti i grandi fai sembrare semplici le tue grandi imprese..
Ti penserò con tutto il bene possibile!
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Tu penserai a noi,
noi penseremo a te!!!
Correremo con e per te!!!
:vicini:
If you touch me
You'll understand what happiness is
annarella65