11° Maratonina di Cremona - 21/10/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

dottormela
Guru

Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012

Messaggio da dottormela »

ciao @Bisa... scusa ma, tu che sei indigeno, solitamente si usa ritrovarsi con quelli del forum da qualche parte?!
o volendo correre insieme a qualcuno, ci si deve nel caso sentire direttamente? tu che obiettivo gara hai?
:culone:
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

dottormela ha scritto:ciao @Bisa... scusa ma, tu che sei indigeno, solitamente si usa ritrovarsi con quelli del forum da qualche parte?!
o volendo correre insieme a qualcuno, ci si deve nel caso sentire direttamente? tu che obiettivo gara hai?
Capita spesso che ci si trovi prima (e anche dopo), basta darsi un punto di ritrovo. Se volete lo facciamo, io non ho problemi, magari faccio un foglio A4 con scritto "running forum" cosi non si sbaglia.
Per la gara si può fare tutto, basta mettersi d'accordo. Il mio miracolo sarebbe correrla a 5 al km, ma ci credo pochissimo, quindi passo al piano B e punto a 1.50...il piano C è "STO A CASA CHE E' MEGLIO " :smoked:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
dottormela
Guru

MITICO!!!

anche io mio sarebbe correrla a 5'/km... e se a te non da fastidio partire da dietro con calma per evitare la ressa, potremmo tirarla insieme e cercare di supportarci l'uno con l'altro! io tra oggi e Giovedì cercherò di capire come sto messo e poi decido: alla peggio, cercherò di correre per l'1'50", di più mi spiacerebbe ma se non sono pronto amen!
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

dottormela ha scritto:MITICO!!!

anche io mio sarebbe correrla a 5'/km... e se a te non da fastidio partire da dietro con calma per evitare la ressa, potremmo tirarla insieme e cercare di supportarci l'uno con l'altro! io tra oggi e Giovedì cercherò di capire come sto messo e poi decido: alla peggio, cercherò di correre per l'1'50", di più mi spiacerebbe ma se non sono pronto amen!
Per me no problem, tanto di compagnia ne avremmo parecchia a quel ritmo....
dottormela
Guru

dai... allora vedo come va sta settimana e poi ci accordiamo!
cmq per trovarci anche solo per un saluto, spero non ci siano problemi... io partirò da Fiorenzuola verso le 7:30 e penso di parcheggiare davanti al teatro
ghandalf
Maratoneta

Messaggio da ghandalf »

Pure io penso di correrla in 1 ora e 50, siamo già in due. Possiamo fare gruppone e partire da dietro. Dove mi consigliate di parcheggiare?
dottormela
Guru

@ghandalf

Bisa è offline per adesso ma è lui sicuramente la persona che può dare consigli... io verrò con amici che ci sono già stati e che mi hanno detto che al teatro si riesce a metterla giu! (io sinceramente pensavo ci fosse troppa gente per riuscirci...)
cmq alla peggio penso che il parcheggio nuovo sotterraneo possa fare al caso di molti! alla peggio, se la giornata sarà buona, credo ci si possa accontentare anche dei parcheggi ad inizio viale, dalla seconda rotonda dopo il ponte per intenderci, dove si trova! (io spesso parcheggio proprio li in zona Ristorante Giapponese)
Bisa
Guru

Messaggio da Bisa »

ghandalf ha scritto:Pure io penso di correrla in 1 ora e 50, siamo già in due. Possiamo fare gruppone e partire da dietro. Dove mi consigliate di parcheggiare?
E siamo già in 3 !
Visto che vieni da Varese, immagino che tu faccia l'autostrada (passi Castelvetro Piacentino e poi trovi Cremona..non ricordo mai se è nord o sud :nonzo: , comunque è solo una l'uscita di Cremona, non ti puoi sbagliare). I parcheggi che dice dottormela, sono dalla parte opposta da dove arrivi tu, ti conviene fermarti ai parcheggi di Porta Venezia, sono parecchi e tutti gratis (a 100metri ci sono anche quelli dello stadio se servissero). Ci metti meno di 10 minuti poi ad arrivare al ritrovo.
Comunque la prossima settimana vi indico tutto per bene e poi ci si trova da qualche parte almeno per un saluto e la foto di rito da mettere sul sito :D
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Bisa ha scritto: immagino che tu faccia l'autostrada (passi Castelvetro Piacentino e poi trovi Cremona..non ricordo mai se è nord o sud
piacenza sud, poi A21 in direzione Brescia
:thumleft:
Ultima modifica di Doriano il 9 ott 2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Anch'io mi ci ficco. :mrgreen: :mrgreen:
NicknameNomepettoraleprovenienzaobiettivo garanote
Anve73Andrea1073Cernusco SN1.34fermo ai box :(
aroldo74ClaudioParma1:34'59Speriamo di divertirci.
bepperunnerGiuseppePiacenzalo dico dopo la mezza di Carpi
BisaCremona
DorianoLeonardo57Milano1.45.29
dottormelaPaolo1134Fiorenzuola
jengaIgor1550Villa d'Ogna1h 49' basso, ma anche noho ancora degli adesivi, se qualcuno li vuole
lcmantoLucaPavia
LELLO72LelloGiussano
Stevec76StefanoParma1.35
zakkisStefanoMilano
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......

Torna a “Mezza Maratona”