11° Maratonina di Cremona - 21/10/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 11° Maratonina di Cremona - 21 ottobre 2012
ciao @Bisa... scusa ma, tu che sei indigeno, solitamente si usa ritrovarsi con quelli del forum da qualche parte?!
o volendo correre insieme a qualcuno, ci si deve nel caso sentire direttamente? tu che obiettivo gara hai?
o volendo correre insieme a qualcuno, ci si deve nel caso sentire direttamente? tu che obiettivo gara hai?

-
- Guru
Capita spesso che ci si trovi prima (e anche dopo), basta darsi un punto di ritrovo. Se volete lo facciamo, io non ho problemi, magari faccio un foglio A4 con scritto "running forum" cosi non si sbaglia.dottormela ha scritto:ciao @Bisa... scusa ma, tu che sei indigeno, solitamente si usa ritrovarsi con quelli del forum da qualche parte?!
Per la gara si può fare tutto, basta mettersi d'accordo. Il mio miracolo sarebbe correrla a 5 al km, ma ci credo pochissimo, quindi passo al piano B e punto a 1.50...il piano C è "STO A CASA CHE E' MEGLIO "

Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
-
- Guru
MITICO!!!
anche io mio sarebbe correrla a 5'/km... e se a te non da fastidio partire da dietro con calma per evitare la ressa, potremmo tirarla insieme e cercare di supportarci l'uno con l'altro! io tra oggi e Giovedì cercherò di capire come sto messo e poi decido: alla peggio, cercherò di correre per l'1'50", di più mi spiacerebbe ma se non sono pronto amen!
anche io mio sarebbe correrla a 5'/km... e se a te non da fastidio partire da dietro con calma per evitare la ressa, potremmo tirarla insieme e cercare di supportarci l'uno con l'altro! io tra oggi e Giovedì cercherò di capire come sto messo e poi decido: alla peggio, cercherò di correre per l'1'50", di più mi spiacerebbe ma se non sono pronto amen!

-
- Guru
Per me no problem, tanto di compagnia ne avremmo parecchia a quel ritmo....dottormela ha scritto:MITICO!!!
-
- Guru
dai... allora vedo come va sta settimana e poi ci accordiamo!
cmq per trovarci anche solo per un saluto, spero non ci siano problemi... io partirò da Fiorenzuola verso le 7:30 e penso di parcheggiare davanti al teatro
cmq per trovarci anche solo per un saluto, spero non ci siano problemi... io partirò da Fiorenzuola verso le 7:30 e penso di parcheggiare davanti al teatro

-
- Maratoneta
Pure io penso di correrla in 1 ora e 50, siamo già in due. Possiamo fare gruppone e partire da dietro. Dove mi consigliate di parcheggiare?
-
- Guru
@ghandalf
Bisa è offline per adesso ma è lui sicuramente la persona che può dare consigli... io verrò con amici che ci sono già stati e che mi hanno detto che al teatro si riesce a metterla giu! (io sinceramente pensavo ci fosse troppa gente per riuscirci...)
cmq alla peggio penso che il parcheggio nuovo sotterraneo possa fare al caso di molti! alla peggio, se la giornata sarà buona, credo ci si possa accontentare anche dei parcheggi ad inizio viale, dalla seconda rotonda dopo il ponte per intenderci, dove si trova! (io spesso parcheggio proprio li in zona Ristorante Giapponese)
Bisa è offline per adesso ma è lui sicuramente la persona che può dare consigli... io verrò con amici che ci sono già stati e che mi hanno detto che al teatro si riesce a metterla giu! (io sinceramente pensavo ci fosse troppa gente per riuscirci...)
cmq alla peggio penso che il parcheggio nuovo sotterraneo possa fare al caso di molti! alla peggio, se la giornata sarà buona, credo ci si possa accontentare anche dei parcheggi ad inizio viale, dalla seconda rotonda dopo il ponte per intenderci, dove si trova! (io spesso parcheggio proprio li in zona Ristorante Giapponese)

-
- Guru
E siamo già in 3 !ghandalf ha scritto:Pure io penso di correrla in 1 ora e 50, siamo già in due. Possiamo fare gruppone e partire da dietro. Dove mi consigliate di parcheggiare?
Visto che vieni da Varese, immagino che tu faccia l'autostrada (passi Castelvetro Piacentino e poi trovi Cremona..non ricordo mai se è nord o sud

Comunque la prossima settimana vi indico tutto per bene e poi ci si trova da qualche parte almeno per un saluto e la foto di rito da mettere sul sito

-
Donatore
- Moderatore
piacenza sud, poi A21 in direzione BresciaBisa ha scritto: immagino che tu faccia l'autostrada (passi Castelvetro Piacentino e poi trovi Cremona..non ricordo mai se è nord o sud

Ultima modifica di Doriano il 9 ott 2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino

-
- Top Runner
Anch'io mi ci ficco.

Nickname | Nome | pettorale | provenienza | obiettivo gara | note |
Anve73 | Andrea | 1073 | Cernusco SN | 1.34 | fermo ai box ![]() |
aroldo74 | Claudio | Parma | 1:34'59 | Speriamo di divertirci. | |
bepperunner | Giuseppe | Piacenza | lo dico dopo la mezza di Carpi | ||
Bisa | Cremona | ||||
Doriano | Leonardo | 57 | Milano | 1.45.29 | |
dottormela | Paolo | 1134 | Fiorenzuola | ||
jenga | Igor | 1550 | Villa d'Ogna | 1h 49' basso, ma anche no | ho ancora degli adesivi, se qualcuno li vuole |
lcmanto | Luca | Pavia | |||
LELLO72 | Lello | Giussano | |||
Stevec76 | Stefano | Parma | 1.35 | ||
zakkis | Stefano | Milano |
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......