Ero in cittadella fino a poco più di mezz'ora fa.maverick ha scritto:Ecco questo è un tipico allenamento che potremmo effettuare insieme!aroldo74 ha scritto: 10 km a qualcosa sotto i 6'/km
Quando vuoi. Basta che mi mandi un MP.
Saluti.

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ero in cittadella fino a poco più di mezz'ora fa.maverick ha scritto:Ecco questo è un tipico allenamento che potremmo effettuare insieme!aroldo74 ha scritto: 10 km a qualcosa sotto i 6'/km
Lella ha scritto:Corsa libera di "scarico" in vista di sabato che voglio fare il test x 10 km.
Ore 19.30, 28 gradi!!!!
Uscito non proprio scarico...
8 km spediti, ma senza morire... parlo sempre dei miei standard bradipici
Passo medio 5.33; il primo km l'ho fatto simil riscaldamento, a 6.02, penultimo a 5.15, l'ultimo a 5.08.
FC media 159, max 174.
Sensazioni: molto ottimismo x il test perchè oggi x vari motivi fisicamente non ero brillantissima... inoltre mi sa che le scarpe si stanno scaricando![]()
Una buona serata a tutti quanti!
Grazie 1000! ma... vedo qui certi fulmini (ad esempio tu!) e certe fulminesse.... che lascia stare!...ADB ha scritto: non vai male e non sei lenta. Cambia avatar, lo prendo io
pescedalenza ha scritto:Miro 69 ha scritto:Io mi sono sparato una mezza in allenamentonuovo pb 2h04'
Miro basta!!! Lo sò che lo fai perchè mi vuoi seminare a Riva![]()
![]()
complimenti
![]()
Io invece partita stamattina con gamba di marmo post lungone di domenica ho inspiegabilmente portato a casa un dignitoso medio di 12km a 5'36'' in progressione
zarabeth ha scritto:Ieri medio veloce di 10 km, senza cercarlo ritmo più veloce del previsto e minutino rosicchiato al mio PB, adesso di 1h 05' 42''. Ad ogni corsa c'è un motivo per essere soddisfatta, questa fase in cui ogni uscita è una scoperta mi piace assai!