7 ottobre 2012 trofeo s. ippolito
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: 7 ottobre 2012 trofeo s. ippolito
ma il prox anno visto che sarà l'edizione nr. 10 ce lo fate un bel regalo con il real time ?
-
- Mezzofondista
io spero di sì, ma non sarà facile.castoro ha scritto:ma il prox anno visto che sarà l'edizione nr. 10 ce lo fate un bel regalo con il real time ?
provo a spiegare: nel nostro sodalizio hanno un peso molto importante le tradizioni, una delle quali è, per il S.Ippolito, la partenza a fronte largo (oltre al Bolero di Ravel

Naturalmente, come mi ha spiegato Michelangelo, il patron della TDS, non è possibile realizzare un collegamento radio su un fronte così ampio. Sei metri sono il massimo. Sottolineo che non è un problema di costo, essendo partenza e arrivo nella stessa posizione, non ci sarebbero spese aggiuntive: è, ripeto, un'esigenza direi identitaria: rinunciare ad un elemento tradizionale e caratterizzante non è una cosa semplice da attuare.
Io, che ho cominciato a correre da poco, in era Real Time, non avrei dubbi, benché, per indole, tenda a rispettare le tradizioni; i dirigenti del club, vecchi lupi dell'era dell'imbuto, la pensano diversamente. Senza dubbio continuerò a proporre il cambiamento, vedremo...
-
- Top Runner
Fabio, se venisse confermato il percorso dei 10400 m, perchè invece del real time che ha poco senso su una distanza atipica, non inserire il passaggio al 10km e certificarlo con TDS....così la tradizione della partenza, che a me non dispiace per diversi motivi, verrebbe conservata e verrebbero salvaguardate anche le esigenze di tanti che provano il personale in una gara piatta che piu piatta non si trova 

Maurizio
-
- Mezzofondista
A me piacerebbe che si riuscisse a ridisegnare un percorso di 10 km precisi, anche se comprendo come i vincoli logistici non permettano molte alternative nella definizione del tracciato. Utilizzare un doppio tappeto, inoltre, comporta dei costi aggiuntivi, e anche questo - purtroppo - non è argomento secondario. E' comunque un'idea che proverò a riportare ai dirigentimaumau1 ha scritto:Fabio, se venisse confermato il percorso dei 10400 m, perchè invece del real time che ha poco senso su una distanza atipica, non inserire il passaggio al 10km e certificarlo con TDS....così la tradizione della partenza, che a me non dispiace per diversi motivi, verrebbe conservata e verrebbero salvaguardate anche le esigenze di tanti che provano il personale in una gara piatta che piu piatta non si trova

-
- Top Runner
Sai bene quanti aspettano queste gare per provare il personale.....domenica ho assistito a tanti, al mio livello, che dopo il passaggio al 10imo rallentavano vistosamente.....magari si potrebbe risparmiare sui prosciutti, erano proprio tanti
.....comunque porta i complimenti per l'organizzazione 

Maurizio
-
- Mezzofondista
eh... i prosciutti.... vaglielo un po' a dire ai premiati di categoria! (che poi mi domando... quelli che ne vincono uno a domenica... ma avranno aperto salumerie?maumau1 ha scritto:Sai bene quanti aspettano queste gare per provare il personale.....domenica ho assistito a tanti, al mio livello, che dopo il passaggio al 10imo rallentavano vistosamente.....magari si potrebbe risparmiare sui prosciutti, erano proprio tanti![]()
.....comunque porta i complimenti per l'organizzazione

Grazie per i complimenti... per una piccolissima società come la nostra, organizzare una gara da mille partecipanti (praticamente 100 per ogni nostro atleta...) è abbastanza complicato, ma quando siete andati tutti via, e rimane da spazzare il piazzale Mediterraneo, già stiamo lì a pensare alla prossima...

-
- Top Runner
....e fate beneSea Runner ha scritto:.... già stiamo lì a pensare alla prossima...

Maurizio
-
- Guru
@searunner: ti ringrazio per le risp organizzative, non l'avevo fatto perchè ho letto tardi e mi è passato di mente! (cmq ho telefonato e il tipo seppur gentilissimo mi ha detto che era meglio andare il sabato a ritirare, vabè!).
Volevo chiedere come mai nel mio pacco gara c'erano solo 1kg di pasta e cosorade mentre altri avevano anche barrette o roba varia??
Volevo chiedere come mai nel mio pacco gara c'erano solo 1kg di pasta e cosorade mentre altri avevano anche barrette o roba varia??

-
- Mezzofondista
leonardhomer ha scritto:@searunner: ti ringrazio per le risp organizzative, non l'avevo fatto perchè ho letto tardi e mi è passato di mente! (cmq ho telefonato e il tipo seppur gentilissimo mi ha detto che era meglio andare il sabato a ritirare, vabè!).
Volevo chiedere come mai nel mio pacco gara c'erano solo 1kg di pasta e cosorade mentre altri avevano anche barrette o roba varia??![]()
![]()
![]()
![]()

forse un errore, o forse l'hai lasciato per un momento incustodito

a proposito di pacchi gara, ancora non capisco che senso abbiano.. talvolta, alle gare che faccio nemmeno lo prendo

dal punto di vista organizzativo costituiscono pure un bel problema, tra ricerca sponsor, preparazione, distribuzione, reclami... Apprezzo molto i calzini della Volaciampino, per il resto....

-
- Mezzofondista
credo di conoscerne il motivo... o uno dei motivimaumau1 ha scritto:....e fate beneSea Runner ha scritto:.... già stiamo lì a pensare alla prossima...ci tengo molto a questa gara
mi piacerebbe intitolargli un piccolo premio, magari riservato ai forumisti... chissà se sarà possibile