Però sul sito ancora non risulto.


Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
non so ancora niente, appena ho notizie vi faro' sapere.....rimanete su sky tg24 e tgcom....ghandalf ha scritto:Ci sono delle novità sul gadget che verrà dato?
da quello che ho saputo, c'è stata un'impennata di iscrizioni negli ultimi giorni. E' molto probabile che siano "ingolfati", ma stai tranquillo che va a buon fine.aroldo74 ha scritto:Mi é arrivata la mail di conferma dell'iscrizione.
Però sul sito ancora non risulto.![]()
Non mi e' arrivata nessuna mail, pero' sul sito "verifica iscrizioni" ci sonoaroldo74 ha scritto:Mi é arrivata la mail di conferma dell'iscrizione.
Però sul sito ancora non risulto.![]()
Tranquillo che ci sarai, in caso di "tutto esaurito" bloccherebbero i pagamenti. Mi sembra strano che fanno iscrivere/pagare la gente e poi ti dicono "non c'è più posto".mglinux ha scritto:Ciao a tutti,
mi son iscritto tramite EnterNow, il 9/10, inviato pagamento ma nessuna mail e non presente su verifica iscrizione,
spero proprio di starci nei 3000 (max iscritti) ed esserci anch'io...
Sul sito ho visto che vi sono pacemaker a 1.30 / 1.45 / 2.00...
visto quello che si è scritto qui se state formando quello del 1.50 mi ci aggiungo anch'io e un amico con cui vengo assieme
anche a me, dopo l'iscrizione, nessuna comunicazione però è andato tutto a buon fine.runmarco ha scritto:Non mi e' arrivata nessuna mail, pero' sul sito "verifica iscrizioni" ci sonoaroldo74 ha scritto:Mi é arrivata la mail di conferma dell'iscrizione.
Però sul sito ancora non risulto.![]()
maratona dura e' un eufemismo.. ho fatto la prima mezza in 1 h 50(troppo veloce sicuramente) e poi ho fatto l'errore di fermarmi e da li' e' stata una discesa verso gli inferi.. un crampo super al 31° con un altro runner che gentilmente mi ha soccorso e 11 km finali di cammino zoppicando leggermente. Volevo finirla a tutti i costi perche' penso che sia la 1° e ultima maratona(tempo 5 h 10 )Bisa ha scritto:Com'è andata alla prima maratona, tempo? è stata dura?karl63 ha scritto:iscritto : pettorale 2201.
speriamo che mi passi il dolore al polpaccio dovuto a supercrampo durante la mia prima maratona a Verona di domenica 7-10.
e poi speriamo che il clima sia come l'anno scorso e non come 2 anni fa(diluvio).
Marathon, 3C, o altra società?
azzarola che calvario, sembra il racconto della mia prima mezza maratonakarl63 ha scritto:maratona dura e' un eufemismo.. ho fatto la prima mezza in 1 h 50(troppo veloce sicuramente) e poi ho fatto l'errore di fermarmi e da li' e' stata una discesa verso gli inferi.. un crampo super al 31° con un altro runner che gentilmente mi ha soccorso e 11 km finali di cammino zoppicando leggermente. Volevo finirla a tutti i costi perche' penso che sia la 1° e ultima maratona(tempo 5 h 10 )Bisa ha scritto: Com'è andata alla prima maratona, tempo? è stata dura?
Marathon, 3C, o altra società?
Sono ancora un novellino non iscritto a nessuna societa'. Tu invece sei iscritto alla marathon?