Avezzano - Mezza Maratona del Fucino (28 ottobre 2012)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Avezzano - Mezza Maratona del Fucino (28 ottobre 2012)

Messaggio da King Julien »

SerJo ha scritto:
King Julien ha scritto:Mi sa che del forum vengo solo io.. Cioè io già ci sono..ma non è che ci snobbano ?
Io partecipo per il terzo anno di fila e, come l'anno scorso faro il pace maker :thumleft: . Che tempo ti sei prefissato?
Vorrei farla in 1h e 45' o un pochino al di sotto. Ho provato una settimana fa ed ho impiegato appunto 1,45' e 34" . Il problema è che non ho idea di come mi comporterò in gara, inoltre sto soffrendo un po per una infiammazione dei nervi sciatici, forse ho spinto un po troppo. Sono contento che ci sia qualcuno del forum, sarà sicuramente un piacere conoscerti.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
SerJo
Mezzofondista

Messaggio da SerJo »

King Julien ha scritto: Vorrei farla in 1h e 45' o un pochino al di sotto. Ho provato una settimana fa ed ho impiegato appunto 1,45' e 34" . Il problema è che non ho idea di come mi comporterò in gara, inoltre sto soffrendo un po per una infiammazione dei nervi sciatici, forse ho spinto un po troppo. Sono contento che ci sia qualcuno del forum, sarà sicuramente un piacere conoscerti.
Spero che ti rimetterai quanto prima :wink: . Comunque io farò il pacer di 1:40; se hai quel tempo in allenamento, penso che in gara farai decisamente meglio ... Non dico 1:40 ma l'adrenalina che viene in gara fa andare più veloce.
(2010) Firenze - (2011) Treviso, Carpi, Firenze - (2012) Treviso, Verona, Firenze - (2013) Treviso, Padova, Carpi, Firenze - (2014) Treviso, Rimini, Venezia, Firenze
castoro

Messaggio da castoro »

mi piacerebbe molto correre questa gara ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma ogni volta cade in un periodo in cui non riesco ad andare
:(
King Julien

Dai, che sei ad un tiro di schioppo..da Roma come saprai è un attimo.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

vai King, fai proseliti!!
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
King Julien

Doriano ha scritto:vai King, fai proseliti!!
Guarda che da Milano è " discesa " !! Potresti fare il PB !
King Julien

SerJo ha scritto:
King Julien ha scritto: Vorrei farla in 1h e 45' o un pochino al di sotto. Ho provato una settimana fa ed ho impiegato appunto 1,45' e 34" . Il problema è che non ho idea di come mi comporterò in gara, inoltre sto soffrendo un po per una infiammazione dei nervi sciatici, forse ho spinto un po troppo. Sono contento che ci sia qualcuno del forum, sarà sicuramente un piacere conoscerti.
Spero che ti rimetterai quanto prima :wink: . Comunque io farò il pacer di 1:40; se hai quel tempo in allenamento, penso che in gara farai decisamente meglio ... Non dico 1:40 ma l'adrenalina che viene in gara fa andare più veloce.
Grazie per gli auguri, ci vediamo al lago ( prosciugato ) . Chissà se riusciamo a far arrivare qualcun'altro !
castoro

Messaggio da castoro »

King Julien ha scritto:Dai, che sei ad un tiro di schioppo..da Roma come saprai è un attimo.
figurati non per la distanza, il fatto è che come detto in quel giorno capita sempre una concomitanza con un'altra gara, oppure magari sto preparando la mezza di fiumicino che è 2 settimane dopo ecc.
King Julien

castoro ha scritto:
King Julien ha scritto:Dai, che sei ad un tiro di schioppo..da Roma come saprai è un attimo.
figurati non per la distanza, il fatto è che come detto in quel giorno capita sempre una concomitanza con un'altra gara, oppure magari sto preparando la mezza di fiumicino che è 2 settimane dopo ecc.
Ma questa è la mezza più veloce d'Italia.. Se la prendi come allenamento, due settimane dopo a Fiumicino decolli !!
Magister65

Messaggio da Magister65 »

Buongiorno a voi tutti, amici forumendoli.
King Julien ha perfettamente ragione =D> : codesta maratona è TOTALMENTE pianeggiante, perfetta per chi cerca il PB o per chi la farà come allenamento per una eventuale maratona autunnale. :thumleft:
L'unico requisito richiesto è la concentrazione :rambo: , poiché il percorso è quasi tutto diritto; d'altronde a farvi tenere costante la concentrazione ci saremo noi. Ebbene sì, anch'io sarò il Pace Maker di 1h 40" (proprio come SerJo, che, guarda caso, è mio fratello).
Un augurio per una buona domenica e... ci si vede ad Avezzano. :wink:

Torna a “Mezza Maratona”