Fotografia...che passione!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Fotografia...che passione!

Messaggio da runningmamy »

Ho solo una compatta, ma amo moltissimo "giocarci" e ogni tanto esce qualcosa di bello :D
Mi piace molto guardare le foto di questo sito http://www.fotografare.com/forum/index.php
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Ipol85
Novellino

Messaggio da Ipol85 »

Sarebbe bello se condividessimo anche le nostri foto, non trovate?

Sent from my iPhone using Tapatalk
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo".
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Ipol85 ha scritto:Sarebbe bello se condividessimo anche le nostri foto, non trovate?
Sìsì: a te l'onore di iniziare! :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Equinox
Maratoneta

Messaggio da Equinox »

Ciao a tutti,
grandissima passione. Trasmette sensazioni uniche.
Basta avere l'ispirazione giusta, il soggetto giusto, l'inquadratura giusta, e quasi certamente si otterrà un bel risultato.
Ho iniziato tanti anni fa, cercando di migliorare sempre e di tenermi aggiornato, ma col digitale, anche se è più facile/comodo,ho dei grossi problemi,lo ammetto.
Quindi conservo più gelosamente il vecchio materiale analogico, che la reflex digitale (di fascia bassa).

Per la condivisione di immagini, vi riferite solo a quelle relative alla corsa??

Saluti, Enzo.
...e corro anche per Dedè.

Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!

Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Ipol85
Novellino

Messaggio da Ipol85 »

[img]http://flic.kr/p/d58y91[/img]

Sent from my iPhone using Tapatalk
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee, rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo".
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

solo analogico bianco e nero in camera oscura.
alcune foto:

Ilford Delta 3200 in R09 One-Shot su Ilford Multigrade IV FB lucida e filtro grado 3e1/2.

Immagine

Fuji Neopan 400 in R09 One-Shot su Ilford RC lucida grado 3.

Immagine

Fuji Neopan 400 con filtro verde su Ilford Multigrade IV FB opaca e filtro grado 4.

Immagine

eccetera eccetera.
violetta

Messaggio da violetta »

una volta vidi un signore preparare un banco ottico e, affascinata, mi son seduta su una panchina poco distante per non perdermi lo scatto.
dopo circa mezz'ora, però, avendo altro da fare, me ne sono andata un po' delusa, mentre quello continuava a sistemare l' apparecchio.
ora capisco le facce cupe delle persone nelle fotografie dell'800!
al di là di questo, la fotografia in generale è un bellissimo hobby...peccato sia anche costoso
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

La foto . . . che passione . . . . da sempre.
Questo è il link del mio album in un forum di appassionati (e molti altri anche bravi) di fotografia dove con poca assiduità posto , da tempo, qualche mia foto.

http://www.photoforum.ru/user/13317/pho ... .1.en.html

Spero vi piacciano.
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

grande passione, da poco fiero possessore di canon eos 650d :D
qualcuna delle mie foto le trovate in questo sito che ho costruito per divertimento:

http://www.negativesplitphotography.weebly.com
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

Equinox ha scritto: ...
Basta avere l'ispirazione giusta, il soggetto giusto, l'inquadratura giusta, e quasi certamente si otterrà un bel risultato.
...
ecco, per come mi sono sempre rapportato alla fotografia, invece, per me è tutto l'opposto.

a volte il soggetto conta poco se non hai una giusta luce, se non sai catturarla, e soprattutto se non hai la minima idea del risultato che vuoi ottenere manovrando la macchina fotografica.
una bella foto prescinde dal bel soggetto, altrimenti saremmo tutti grandi fotografi.

Torna a “Bar del Forum”