Maratona di Reggio Emilia - 9 Dicembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Maratona di Reggio Emilia - 9 Dicembre 2012

Messaggio da tspanev »

Una settimana tecnica, stando ai bosses di TDS, che gestiscono direttamente le iscrizioni.

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

tspanev ha scritto:Una settimana tecnica, stando ai bosses di TDS, che gestiscono direttamente le iscrizioni.
Ti ringrazio.
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Pettorale n° 313 !!! Come la targa della macchina di Paperino....
Degre
Mezzofondista

Messaggio da Degre »

Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.
madda
Ultramaratoneta

Messaggio da madda »

marcello ha scritto:Pettorale n° 313 !!! Come la targa della macchina di Paperino....
:D
Degre ha scritto:Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.
:thumleft:
In bocca al lupo e divertiti!! :beer:
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

Degre ha scritto:Sono iscritto da poche settimane al forum e corro da qualche mese, sto preparando una maratona per fine anno, due domeniche fa ho fatto un lungo di soli 27 km il cui esito mi aveva preoccupato, ieri invece lungo di 32 km senza particolari problemi che mi ha confortato parecchio e mi ha convinto al 99% sarò a Reggio per fare il mio ingresso nel club dei maratoneti, adesso mi manca solo un bel pò di allenamento e decidere il ritmo maratona sul quale sono molto indeciso.
Posso chiederti i 32 a che ritmo li hai fatti?
Degre
Mezzofondista

Messaggio da Degre »

palix ha scritto:
Posso chiederti i 32 a che ritmo li hai fatti?
Li ho corsi poco sotto i 5 min/km.
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

Mi permetto di suggerirti, visto che se non ho capito male, per te è la prima maratona, di partire intorno i 5'05"/km, vedi come va con questo ritmo fino al 35° km, poi se va tutto bene aumenta pure fino alla fine.

Questo è solo una mia opinione, in bocca al lupo e ... arrivederci a Reggio Emilia !
tspanev
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tspanev »

Meno di due mesi... na voja...!

27/04 Mezza Maratona di Madrid

La salita se ne frega.
palix
Ultramaratoneta

Messaggio da palix »

marcello ha scritto:Mi permetto di suggerirti, visto che se non ho capito male, per te è la prima maratona, di partire intorno i 5'05"/km, vedi come va con questo ritmo fino al 35° km, poi se va tutto bene aumenta pure fino alla fine.

Questo è solo una mia opinione, in bocca al lupo e ... arrivederci a Reggio Emilia !
Mi pare saggio- :beer:

Torna a “Maratona”