si. il problema è che si genera un file che non può essere caricato in nessun altro Gps. .
della serie, vorrei fare il tuo percorso col mio garmin, non posso caricare la traccia nel mio Gps
spero di non ripetere una domanda già fatta da altri (ho provato a leggere tutte le pagine velocemente, ma sono veramente tante...).
Ho necessità che altri possano vedere il live tracking (ovvero la corsa che sto facendo) IN TEMPO REALE. Ho endomondo nella versione free installato su iphone, ma con questa non riesco a vedere nulla in tempo reale. Sbaglio qualcosa o devo prendere la versione pro?
grazie
ciao a tutti una domanda sull app nike running (android), ma perche non carica subito finita la run i km percorsi sommandoli a quelli corsi in precedenza li somma ma dopo qualche giorno è normale?
U gambetta ha scritto:spero di non ripetere una domanda già fatta da altri (ho provato a leggere tutte le pagine velocemente, ma sono veramente tante...).
Ho necessità che altri possano vedere il live tracking (ovvero la corsa che sto facendo) IN TEMPO REALE. Ho endomondo nella versione free installato su iphone, ma con questa non riesco a vedere nulla in tempo reale. Sbaglio qualcosa o devo prendere la versione pro?
grazie
Ciao non ricordo se serva la pro o meno. Ma sospetto di si.
Ricordo invece che per vedere il live trcking devi essere loggato al sito di endomondo e devi essere amico del runner che vuoi seguire.