...da non perdere
 , anche perchè mancheranno 5 giorni alla fine del mondo...
 http://www.invernalissima.it/invernalissima2010/
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Cooper ha scritto:Stavolta parto con ben due mesi di anticipo con gli inviti per questa gara!
...da non perdere, anche perchè mancheranno 5 giorni alla fine del mondo...

http://www.invernalissima.it/invernalissima2010/

Ragazzi se facciamo una bella comitiva romana vengo sicuro anche io, però deve venire anche Claudio, a Giancarlo ci penso io a convincerlo anzi la potremmo correre tutti insieme in paratatolly ha scritto:dai, cesare, andiamo !!! noi sono due anni che ci proviamo, ma quest'anno non scappa!!!
 Ho visto che ci sono anche agriturismi in convenzione a poco prezzo ed anche le Monache Benedettine offrono camere scontatissime
  Ho visto che ci sono anche agriturismi in convenzione a poco prezzo ed anche le Monache Benedettine offrono camere scontatissime   

...dipende tutto da quando riprendo a correre.. se riesco a fare qualche km senza dolore a dicembre allora la faccio senno lascio...tolly ha scritto:dai, cesare, andiamo !!! noi sono due anni che ci proviamo, ma quest'anno non scappa!!!

Carissimo a sta Gara non manco da 5 anni troppo bella , poi eì' Organizzata alla Grande !!!!gravity ha scritto:Ragazzi se facciamo una bella comitiva romana vengo sicuro anche io, però deve venire anche Claudio, a Giancarlo ci penso io a convincerlo anzi la potremmo correre tutti insieme in paratatolly ha scritto:dai, cesare, andiamo !!! noi sono due anni che ci proviamo, ma quest'anno non scappa!!!Ho visto che ci sono anche agriturismi in convenzione a poco prezzo ed anche le Monache Benedettine offrono camere scontatissime

Ecco Claudiè, dijelo m'pò a stì romani de RomaCarissimo a sta Gara non manco da 5 anni troppo bella , poi eì' Organizzata alla Grande !!!!
Lorenzo sti Romanacci so tutte Sole, parlano solo !!!!!
 ...che ce devono da venì!!!
 ...che ce devono da venì!!! 

Cooper ha scritto:Ecco Claudiè, dijelo m'pò a stì romani de RomaCarissimo a sta Gara non manco da 5 anni troppo bella , poi eì' Organizzata alla Grande !!!!
Lorenzo sti Romanacci so tutte Sole, parlano solo !!!!!...che ce devono da venì!!!
...Tolly, con Maurizio già c'ho parlato domenica...è tutto ok!!
Però c'aveva le dita gialle....ma che gli hai fatto fa a sto ragazzo

.....e invece di organizzare la gara in parata organizziamo anche la cena con Claudio
 .....e invece di organizzare la gara in parata organizziamo anche la cena con Claudio  

Lavori forzatiCooper ha scritto:Ecco Claudiè, dijelo m'pò a stì romani de RomaCarissimo a sta Gara non manco da 5 anni troppo bella , poi eì' Organizzata alla Grande !!!!
Lorenzo sti Romanacci so tutte Sole, parlano solo !!!!!...che ce devono da venì!!!
...Tolly, con Maurizio già c'ho parlato domenica...è tutto ok!!
Però c'aveva le dita gialle....ma che gli hai fatto fa a sto ragazzo