Quale allenamento oggi....Ottobre 2012
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
maverick
- Maratoneta
Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012
Ieri sera riscaldamento+ 45' veloci, che poi veloci non sono stati
sono usciti quasi 8,5 km a 5'20"/km e 2 allunghi di 100m.
NEVER GIVE UP!
-
aroldo74
- Top Runner
Tutti alle prese con le ripetute a quanto vedo.

Ultima modifica di aroldo74 il 19 ott 2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
ilmara
- Guru
Zaffa sei una 'bestia'zaffa ha scritto:Mercoledì ho fatto le mie ultime ripetute prima della Venice e più precisamente 2x3000 a ritmo mezza con recuperi di 3 km a ritmo maratona
Totale 16 km a 4' 40"
Oggi era in programma 12 km P e li ho così divisi: 3 L + 3 RMA + 3 M + 3 RME alla fine 13,04 km a 4' 47"
Domenica, prima dello scarico della prossima settimana,ho in programma 14 km a ritmo maratona, ma invece di farli sul solito ponte della Libertà li farò a Solferino dove mi ritroverò con gli amici della squadra di mountain bike, ma invece di fare la solita pedalata, con un amico (che correrà con me la Venice) andremo a farci una bella corsetta. Naturalmente alla fine bikers e runners tutti in compagnia a magnà
![]()
![]()
![]()
Sei veramente super in forma, complimenti.
Io sono invece un po preoccupato perchè mi sento particolarmente stanco e la tabella prevede un altra sessione di ripetute 4x1000 per mercoledì prossimo, boh.....quasi quasi 'faccio manca' (come mi sembra usate dire da quelle parti)
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
PB 21km: 1h.33'.37''
PB 42km: 3h.22'.58''
Venice Marathon 2012 .... io c'ero
Non si può essere veloci, belli e pure svegli...... portate pazienza.
183 cm x 74kg x 50 anni
-
zaffa
- Guru
aroldo74 ha scritto:Bene, a Questo punto direi che le 3h20 sono assicurate. Ma anche meno.zaffa ha scritto:Mercoledì ho fatto le mie ultime ripetute prima della Venice e più precisamente 2x3000 a ritmo mezza con recuperi di 3 km a ritmo maratona
Totale 16 km a 4' 40"![]()
se lo dici tu
Grazie Aroldo, mi serviva proprio una bella iniezione di fiducia
-
maumau1
- Top Runner
Dopo le ripetute di ieri e prima del lunghissimo di domani, appena rientrato da 8 km di CL in 39'55" 
Maurizio
-
zaffa
- Guru
Grazie Marco troppo buono.ilmara ha scritto:Zaffa sei una 'bestia'zaffa ha scritto:Mercoledì ho fatto le mie ultime ripetute prima della Venice e più precisamente 2x3000 a ritmo mezza con recuperi di 3 km a ritmo maratona
Totale 16 km a 4' 40"
Oggi era in programma 12 km P e li ho così divisi: 3 L + 3 RMA + 3 M + 3 RME alla fine 13,04 km a 4' 47"
Domenica, prima dello scarico della prossima settimana,ho in programma 14 km a ritmo maratona, ma invece di farli sul solito ponte della Libertà li farò a Solferino dove mi ritroverò con gli amici della squadra di mountain bike, ma invece di fare la solita pedalata, con un amico (che correrà con me la Venice) andremo a farci una bella corsetta. Naturalmente alla fine bikers e runners tutti in compagnia a magnà
![]()
![]()
![]()
!!!
Sei veramente super in forma, complimenti.
Io sono invece un po preoccupato perchè mi sento particolarmente stanco e la tabella prevede un altra sessione di ripetute 4x1000 per mercoledì prossimo, boh.....quasi quasi 'faccio manca' (come mi sembra usate dire da quelle parti)
Si dai in questo momento mi sento bene e alla fine degli allenamenti ho delle belle sensazioni, però so benissimo che in 42 km può capitare di tutto, quindi per la Venice speriamo bene
Mi sembra molto strano ripetute 3 giorni prima della maratona
Io per la prossima settimana ho allenamenti di circa 6/7 km al ritmo del lento
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
Oggi ero in ferie, quindi sono andato a fare i miei 12,2 km verso le dieci. Qui a Bologna c'è un'umidità tremenda, ho fatto una sudata come d'estate. Comunque li ho portati a termine nei soliti 60 minuti e ora se ne riparla domani alle 5.50.
Nec recisa recedit
-
ilmara
- Guru
@zaffa
Beh ho visto come arrivi fresco alle mezze e nei 30 km, vabbè che io arrivo sempre un bel po dopo di te, ma veramente dai l'impressione di fare sempre poca fatica, sicuramente la base di mtb è una buona garanzia.
Comunque hai ragione, 42 km sono tanti e bisogna affrontarli con il rispetto che meritano, rimaniamo quindi concentrati fino alla fine e solo dopo si brinda, assolutamente non prima
.
Se riesci comunque a stare sotto le 3.25 sarebbe un gran bel risultato in previsione di Boston perché sarebbe il tempo di qualifica per la fascia nostra di età (45-49 anni), se riesci a piazzarlo ti togli già da subito un bel sassolino dalla scarpa, non si sa mai (così se hai voglia puoi anche accompagnare raptor).
Sì, sembra strano anche a me, però vabbè, mal che vada correrò sulla punta delle scarpette, mercoledì non avrò di certo fretta
.
Beh ho visto come arrivi fresco alle mezze e nei 30 km, vabbè che io arrivo sempre un bel po dopo di te, ma veramente dai l'impressione di fare sempre poca fatica, sicuramente la base di mtb è una buona garanzia.
Comunque hai ragione, 42 km sono tanti e bisogna affrontarli con il rispetto che meritano, rimaniamo quindi concentrati fino alla fine e solo dopo si brinda, assolutamente non prima
Se riesci comunque a stare sotto le 3.25 sarebbe un gran bel risultato in previsione di Boston perché sarebbe il tempo di qualifica per la fascia nostra di età (45-49 anni), se riesci a piazzarlo ti togli già da subito un bel sassolino dalla scarpa, non si sa mai (così se hai voglia puoi anche accompagnare raptor).
Sì, sembra strano anche a me, però vabbè, mal che vada correrò sulla punta delle scarpette, mercoledì non avrò di certo fretta
Corro regolarmente da qualche anno ma sono un Runner dal 24/07/2010
183 cm x 74kg x 50 anni
183 cm x 74kg x 50 anni
-
juanni
- Top Runner
ForTza Paris!!!!aroldo74 ha scritto:La corro sicuramente come lungo poi vediamo l'ispirazione del momento.juanni ha scritto: ...pronto per la mezza di Cremona o la prendi come lungo?
Sono iscritto con la nostra società, Quindi saremo 4 sardi a Cremona. Più altri trapiantati.
Ciao.![]()
Voglio foto dove fai sventolare la bandiera dei 4 Mori all'arrivo
Farai fare comunque vada un figurone alla Ns società
in bocca al lupo
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
pescedalenza
- Guru
14 km per me stamattina: 8 km di lento con 1 km di salitissima
piu' 6 di CM (tendente al veloce)
Domani riposo (si fa per dire...porto i bambini alla Minitalia
) e domenica
lungone da 32 in solitaria 
Domani riposo (si fa per dire...porto i bambini alla Minitalia