risultato un buon Collinare di 16km...1h06'36"...FCmedia 135bpm...fcmax 155bpm...
http://connect.garmin.com/activity/235258189
e domani allenamento insieme ai compagni di squadra nel pomeriggio prima della cena della società
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
E' proprio così.. quando meno te l'aspetti..michelerossi4 ha scritto:è proprio vero che il PB ci insegue...aroldo74 ha scritto: Eeehh...so' sodddisfazzzioni.
Complimenti.![]()
Grande ChippZ! Si vede che oggi era giorno di PBChippZ ha scritto:Sono uscito pensando di fare una corsa lenta e mi sono ritrovato a correre tirando al 100%.
Rispetto al solito , ho corso molto più regolare (cosa che non ero mai stato capace di fare) per tutti i 10km.
E così ho fatto il PB su tale distanza: 47':48" !! (2' e 4" in meno del precedente PB).
Ciao!![]()
Grazie Michele, mi associo a Lumaca più sopra, sei un grande ad incoraggiare noi runners lenti (anche se Lumaca gli'è parecchio veloce, invece!). Grazie per la birramichelerossi4 ha scritto: quando meno te lo aspetti...eccoti un Pb...complimenti...![]()
![]()
Bene lo stesso juanni.juanni ha scritto:il programma prevedeva 20km in leggera progressione,
tutto bene fino al 14°km, cammino per 1', poi riprendo, questo per altre 3 volte, fino al 17°,
quando mi fermo e stacco la spinae torno a casa con corsetta blanda....
le gambe ed il fiato ci sono, la testa latita, credo che mi prenderò alcuni gg di relax,
porto a casa 17 km, media 5'03''
![]()
Grazie Caudio,aroldo74 ha scritto:Bene lo stesso juanni.juanni ha scritto:il programma prevedeva 20km in leggera progressione,
tutto bene fino al 14°km, cammino per 1', poi riprendo, questo per altre 3 volte, fino al 17°,
quando mi fermo e stacco la spinae torno a casa con corsetta blanda....
le gambe ed il fiato ci sono, la testa latita, credo che mi prenderò alcuni gg di relax,
porto a casa 17 km, media 5'03''
![]()
Avresti bisogno secondo me di allenarti in compagnia, in modo da reggere il carico mentale. Saluti.
Purtroppo neanche quello si può fare in Sardegna. Non ci sono le autostrade.michelerossi4 ha scritto:no ti prego...non abbondonare la moglie in autostrada...se lo fai...il bastardo sei tu...juanni ha scritto:Grazie Caudio,![]()
devo mollare qualcosa...
![]()