LINEE-GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
differentgear
- Guru
Re: LINEE-GUIDA PER UNA SANA ALIMENTAZIONE
nemmeno a me piace l'idea di iniettare un tubo
... provo il tuo da sciogliere ... meglio! Nemmeno io conoscevo il be total ... ebbravi i vegani anche con qualche strappo
ehehe
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
Da quello che so il betotal(ma non conosco bene il prodotto)e' un complesso del gruppo B di cui ha una percentuale di B12 di 1,5mcg per compressa...
Il long-life B12 che prendo io e' solo esclusivamente un integratore di sola B12 ed 1 compressa contiene 2000mcg.
Il long-life B12 che prendo io e' solo esclusivamente un integratore di sola B12 ed 1 compressa contiene 2000mcg.
-
mardok80
Si sei vegan ti conviene prendere quello della long-life e' il piu valido e lo assumi 1 sola volta a settimana.differentgear ha scritto:nemmeno a me piace l'idea di iniettare un tubo... provo il tuo da sciogliere ... meglio! Nemmeno io conoscevo il be total ... ebbravi i vegani anche con qualche strappo
ehehe
-
differentgear
- Guru
Mi sa tanto che farò come dici tumardok80 ha scritto:Si sei vegan ti conviene prendere quello della long-life e' il piu valido e lo assumi 1 sola volta a settimana.differentgear ha scritto:nemmeno a me piace l'idea di iniettare un tubo... provo il tuo da sciogliere ... meglio! Nemmeno io conoscevo il be total ... ebbravi i vegani anche con qualche strappo
ehehe
A proposito ... piccola dritta ma mi piacerebbe capire meglio, ho letto che la spirulina è ricca di vitamine del gruppo B compresa la B12. Da quello che ne so è un'alga quindi stando a ciò che so ma appunto mi piacerebbe capire ... le alghe non si possono assumere in grande quantità per effetti collaterali (mal di stomaco, dissenteria, etc...) ma se ne contiene forse si potrebbe ovviare all'integrazione? O alternare?
-
violetta
ciao qui leggono i vari vegetariani/vegani del forum http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 0&start=20differentgear ha scritto:Mi sa tanto che farò come dici tumardok80 ha scritto: Si sei vegan ti conviene prendere quello della long-life e' il piu valido e lo assumi 1 sola volta a settimana.![]()
A proposito ... piccola dritta ma mi piacerebbe capire meglio, ho letto che la spirulina è ricca di vitamine del gruppo B compresa la B12. Da quello che ne so è un'alga quindi stando a ciò che so ma appunto mi piacerebbe capire ... le alghe non si possono assumere in grande quantità per effetti collaterali (mal di stomaco, dissenteria, etc...) ma se ne contiene forse si potrebbe ovviare all'integrazione? O alternare?
-
differentgear
- Guru
-
mardok80
La spirulina e' ricca di tantissimi nutrienti e minerali,pero' non la puoi considerare un ottimo integratore di b12 in quanto ne dovresti consumare troppa,in piu non si ha la certezza che veramente abbia una % di b12 sufficiente.differentgear ha scritto:Mi sa tanto che farò come dici tumardok80 ha scritto: Si sei vegan ti conviene prendere quello della long-life e' il piu valido e lo assumi 1 sola volta a settimana.![]()
-
differentgear
- Guru
La spirulina e' ricca di tantissimi nutrienti e minerali,pero' non la puoi considerare un ottimo integratore di b12 in quanto ne dovresti consumare troppa,in piu non si ha la certezza che veramente abbia una % di b12 sufficiente.[/quote]
Ho capito ... meglio integratore insomma
Ho capito ... meglio integratore insomma
-
mardok80
Ho capito ... meglio integratore insommadifferentgear ha scritto:La spirulina e' ricca di tantissimi nutrienti e minerali,pero' non la puoi considerare un ottimo integratore di b12 in quanto ne dovresti consumare troppa,in piu non si ha la certezza che veramente abbia una % di b12 sufficiente.
Si diciamo che con l'itegrazione ne sei certo al 100%,poi puoi mangiare gli alimenti che vuoi e non stare li a pensare che devi consumare x cereali per prendere x b12...
Poi mi capita che li mangio i cereali di mio figlio con la b12..
-
differentgear
- Guru