ieri ho fatto i miei primi 10k a villa Pamphili, sono di Roma, è stato un disastro.....mi sentivo le gambe pesanti (dopo 3 km volevo fermarmi e tornare dai miei figli che stavano giocando con la mamma), sono caduto anzi rotolato giu per una discesa (mai successo prima), mi si è scaricato il gps, ho messo un piede in una specie di palude di fango per bere ad una fontanella, ho corso ancora più lento del solito...ma alla fine dopo 1 ora e 11 min sono arrivato e anzi gli ultimi 2 km sono stati nettamente i migliori più rilassati e veloci

sarà stata la tensione per il traguardo da raggiungere

così oggi per festeggiare ho deciso di palesarmi regalandomi quest'iscrizione

che dire di altro, alto 1.82 cm pesavo 97 kili ora ne peso 79 dopo un anno di dieta e camminate e da tre mesi di corse...ho smesso di fumare da circa un anno e nel frattempo è nato il mio secondo figlio. Ho un bellissimo e costosissimo Polar che mi ha regalato la mia compagna ma corro rigorosamente senza il cardio perchè soffro di crisi di panico e leggere le pulsazioni in tempo reale mi scatena attacchi di panico e tachicardie

mi piace invece sapere quanti km percorro (attualmente 30 a settimana) e rivedere su google i percorsi fatti.
corro a Roma San Paolo, Lungotevere ciclabile, Centro Storico, Caffarella e a Brusselles dove lavoro per tre gg a settimana.
corro spesso la mattina, verso le 7.00, a stomaco vuoto e con la musica.
mi piace leggere, ascoltare musica, mangiare e bere bene, e da poco tempo correre.
speriamo non mi passi questo piacere che considero ad oggi la mia assicurazione sulla vita, la mia dose di psicofarmaci contro l'ansia, e il mio spazio privato tra i mille impegni.
grazie mille dei mille consigli che ho letto in queste settimane e un saluto a chi va a fare un giretto di 10 km a 4.30/ 5.00