Visti i numeri si potrebbe ingaggiare un team di alpini che ci fan da mangiare (una garanzia, un po' meno per chi é a dieta...) ed occupiamo il tendone dell'expo.
rogeraccio ha scritto:Finalmente si parla di cose serie!!! Giò, dove sei? Abbiamo bisogno dell'autoctono
L' autoctono a rapporto
Bando alle ciance ragazzuoli: il posto dello scorso anno può andar bene? X quante persone? A disposizione....
Lo sapevo che il mio compagno di squadra basta evocarlo e arriva
Secondo me il posto dell'anno scorso è perfetto, basta chiamare quel tipo strano da Erba per fare una tabellina e possiamo far partire il conteggio
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ingpeo ha scritto:
Il posto dell'anno scorso era bello grande, per me è ok
basta che mi fanno mangiare quello che voglio non che mi dicono di non prendere la pizza perchè c'è da aspettare tanto e poi le pizze arrivano subito e il resto ci vogliono anni
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Podistica San Damaso ha scritto:a me va bene tutto, l'importante è che abbiano messo 2 lampioni x tornare poi in hotel a piedi, se no prendo la macchina
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Torniamo tutti insieme a piedi, Andrea! Sempre se sei all'albergo dell'anno scorso!
Ci siamo anche io e Mototeto, Carbogel, Luca e Sonia (i nostri soliti) e ci saranno Miro, Heidy e la Mary (di Miro)