Su!!su!! tra il primo e secondo c'é pure il ristoro.. che vuoi di più
ahhh però, siamo proprio fortunati allora.
Ma tanto credo proprio di non farla, la contrattura al polpaccio è ancora bella tosta. Non mi avvicino neanche al fisioterapista perché potrei morire sotto i ferri..anzi, alle mani. Appena lo tocco..SALTO !
Credo proprio che la mia stagione da tapascione 2012 sia finita.....
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
Su!!su!! tra il primo e secondo c'é pure il ristoro.. che vuoi di più
ahhh però, siamo proprio fortunati allora.
Ma tanto credo proprio di non farla, la contrattura al polpaccio è ancora bella tosta. Non mi avvicino neanche al fisioterapista perché potrei morire sotto i ferri..anzi, alle mani. Appena lo tocco..SALTO !
Credo proprio che la mia stagione da tapascione 2012 sia finita.....
secondo me ti passa tranquillamente . Io ho avuto una contrattura(crampo) mega alla maratona di verona. Al lunedi' non riuscivo a camminare.
al venerdi' era passata e al sabato ho fatto 20 km....
giampis ha scritto:
Bailador, tranquillo!! Igiul coi tempi é migliore nel dopo gara poi se porti tu le saponette meglio ancora
Allora mi sa che più che i cavalcavia devo temere il post gara!!!
Intanto pettorale confermato: U32!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
giampis ha scritto:
Bailador, tranquillo!! Igiul coi tempi é migliore nel dopo gara poi se porti tu le saponette meglio ancora
Allora mi sa che più che i cavalcavia devo temere il post gara!!!
Intanto pettorale confermato: U32!
non temere, in qualità di compagno di squadra.. risulterebbe incestuoso.. vai tranquillo
P.S. per riconoscerci, io e Flavio indossiamo la maglia del Melzo
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!