Fatta anche questa.
Prima di tutto mi dispiace non aver beccato nessuno del forum, ma alle 7:30 c'era già tantissima gente. La prossima volta magari ci scambiamo i numeri di telefono così evitiamo intoppi.
Alla fine ho deciso di fare i 15 km. Ieri alla human race ho spinto un pochino in più del previsto e oggi il cardio presentava il suo conto: troppe alte le pulsazioni sul ritmo del lento, così ho deciso di non rischiare. In più ci si è messo il percorso per nulla facile. Dal quarto al sesto km c'è stata la salita al Monte Canto: 400m di dislivello, di cui l'ultimo tratto ad una pendenza mostruosa che mi ha impedito di continuare a correre e mi sono messo a camminare. Ma quanto era bella la vista da lassù??!!

Subito dopo è iniziata la discesa, all'inizio ripidissima, poi con tratti più dolci, ma un pochino tecnici. Ho scoperto di essere un chiodo, e ho rischiato di cadere un paio di volte, altro che falco savoldelli.

All'arrivo il garmin mi segna 14 km e ci aspetta il previsto ben di dio compreso il classico pane e wusterl. Molto buono anche il pacco gara con 3 bottiglie di vino e ovviamente due confezioni di wusterl.
Aspetto i resconti di chi ha fatto la 24. La deviazione iniziava con una salita che mi faceva paura a solo guardarla.