Se salto una seduta?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Se salto una seduta?
Ciao ragazzi, avevo una curiosità da chiedere.. Mi alleno con costanza 3 volte a settimana, lun, merc, ven. Per motivi che mi hanno impegnato l'intera giornata, ho saltato la seduta del mercoledì. Ora la mia domanda è: recupero il giovedì o lascio perdere e riprendo direttamente venerdì? 

-
- Top Runner
Re: Se salto una seduta?
se non sei abituato, il doppio allenamento gio/ven potrebbe risultarti faticoso, però provare una volta non costa nulla..
Davide_TV 

-
- Aspirante Maratoneta
Vai tranquilla io ho una media quasi si 7/7 se salto per impegni anche 2 giorni riprendo magari con i primi 15 minuti con andatura piu lenta ma poi liscio come l'olio
-
- Ultramaratoneta
Fatti due allenamenti di seguito e non perdere neanche il tempo ad aprire un thred a parte...... corri e basta!!!
Ciao...

Ciao...
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
-
- Maratoneta
....in più avrai un altro riferimento.Adrix ha scritto:Fatti due allenamenti di seguito e non perdere neanche il tempo ad aprire un thred a parte...... corri e basta!!!![]()
Ciao...
VAI !!!
...e corro anche per Dedè.
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
Run like the wind!
...e come diceva quel famoso coach: se ti prepari male, preparati a farti male!
Non volevano credere che qualcuno potesse essere così scemo da correre senza motivo (F. Gump)
-
- Ultramaratoneta