2009 MARATONINA CITTA' DI BUSTO ARSIZIO

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

CORIO69

2009 MARATONINA CITTA' DI BUSTO ARSIZIO

Messaggio da CORIO69 »

Il giorno 8 Novembre si svolge a Busto Arsizio la "maratonina Città di Busto Arsizio".
Qualcuno viene a soffrire con me?
Tanto per allenarsi per Riva.....
:D :D
CORIO69

Re: 2009 MARATONINA CITTA' DI BUSTO ARSIZIO

Messaggio da CORIO69 »

Intanto io mi sono iscritto via internet.
Oggi pomeriggio mando per fax tutti i documenti.
Ma poi viene il difficile: dirlo a mia moglie!
mazzo di fiori o cioccolatini????
Che mi consigliate?
Apriamo un dibattito???
:nonzo: :nonzo:
zartax

Messaggio da zartax »

Ti direi di NON dirlo, risparmi sui fiori e i cioccolatini e ti prendi, comunque, una bella e corposa dose di rimbrotti, che avresti preso qualsiasi cosa avessi deciso di fare.
A meno che tua moglie sia la mosca bianca..... rispetto a TUTTE le altre. :mrgreen:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Sei il solito maestro di vita.....

Per quanto riguarda mia moglie ti devo dire che la corsa dello Domenica non è un gran problema: a me piace svegliarmi presto, a lei piace dormicchiare.
I bambini devono fare i compiti, poi il catechismo quindi non ci sono grandi progetti.
Quindi, quasi quasi mi preferisce fuori dalle balle.......
Ed io me ne approfitto!!!!!
:wink:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

caspita corio ,mi attizzava quella di busto ne ho sentito parlar bene ,c'e' una bella maglia dell'asics a maniche lunghe che quasi non mi dispiaceva pero' a dir la verita' mi serve di piu' uno zainetto ,ed e' per questo che penso d'iscrivermi a quella di cesano boscone ,in piu' danno la medaglia e costa pure poco....son troppo veniale???
ti capisco corio ,ma nel mio caso l'unico problema e' non seguire il figlio alla domenica a calcio :pale: dispiace piu' a me che alla moglie e poi una mezza al mese non dovrebbe far male a nessuno ,giusto??? :thumleft:
umuntu ngumuntu ngabantu
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

giampifriend ha scritto:caspita corio ,mi attizzava quella di busto ne ho sentito parlar bene ,c'e' una bella maglia dell'asics a maniche lunghe che quasi non mi dispiaceva pero' a dir la verita' mi serve di piu' uno zainetto ,ed e' per questo che penso d'iscrivermi a quella di cesano boscone ,in piu' danno la medaglia e costa pure poco....son troppo veniale???
ti capisco corio ,ma nel mio caso l'unico problema e' non seguire il figlio alla domenica a calcio :pale: dispiace piu' a me che alla moglie e poi una mezza al mese non dovrebbe far male a nessuno ,giusto??? :thumleft:
Anch'io avevo addocchiato Cesano Boscone ma non so perchè Busto mi attizzava di più.....
Settembre: 1 mezza
Ottobre: 2 mezze
Novembre: 2 mezze
non dovrebbero far male a nessuno, giusto????
:mrgreen: :mrgreen:
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Iscrizione confermata!!!!!
Ora non posso più rinunziarvi!!!!
:afraid: :rambo: :afraid:
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

due mezze al mese non fanno male a nessuno e neanche a te stesso ,i tempi di recupero lo consentono.quella di busto dovrebbe essere decisamente migliore ,vai tranquillo ,io punto sull'economia :-" ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

A oggi 1060 iscritti!!!!
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

Gli iscritti sono diventati 1300!!!

Le previsioni del tempo mi preoccupano!!!!

Torna a “Mezza Maratona”