maumau1 ha scritto:Passo....questione di principio......e' una gara sponsorizzata ai massimi livelli...va bene tutto ma il limite non va superato
Chissa' poi quanti sono i soldi che andranno alla Fondazione Don Bosco. http://www.provincia.roma.it/provinz/flash/34333
Veramente pochi immagino! Con la scusa della solidarietà oggi si specula tanto, troppo forse...
Perchè non dicono chiaramente quanto della quota di iscrizione verra' veramente devoluta in beneficenza?
...non entro nel merito della destinazione finale dei soldi anche se da ingenuo spero che tutto il ricavato vada a chi di dovere... secondo me 15€ sono troppi e finché a questi prezzi ci saranno più di mille persone a partecipare non credo che li abbasseranno ... Oltre alla protesta in rete dovremmo evitare di partecipare a questi salassi
Oggi alla Maratonina delle castagne, sono arrivato vicino ad un gruppo dove infiammava la polemica sulla eccessiva onerosità della corsa dei Santi.... concordo, 15€ sono troppi.
Se non sbaglio avevo sborsato 15 euro anche per la Corsa Futurista (chissà che sia l'appellativo "corsa" ad essere così oneroso! ).
Saranno anche tanti, sono d'accordissima con voi, ma per correre in pieno centro della città più bella al mondo io non bado a spese!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Se non sbaglio avevo sborsato 15 euro anche per la Corsa Futurista (chissà che sia l'appellativo "corsa" ad essere così oneroso! ).
Saranno anche tanti, sono d'accordissima con voi, ma per correre in pieno centro della città più bella al mondo io non bado a spese!
...ettecredo !!!! Do' abbiti !!? A torino?!? Vabbè allora chettedevodì