Qui obiettivo mezza Invernalissima del 16 Dicembre
Stamani i dobermann non abbaiano più e le scarpette da corsa mi hanno guardato con espressione significativa
Buone corseeeeee
Flavia
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie, ma non ne sono cosi convintoaroldo74 ha scritto:A questo punto direi che la maratona sotto le 3 ore ci sta tutta. Complimenti.giokaos ha scritto:Buon lunedì a tutti! Rientrato ora da un lungo di 30 km, vento freddohttp://connect.garmin.com/activity/238192730
Ciao, stamattina sono uscito con 5 gradi ma se avesse piovuto avrei desistitoNiccolò ha scritto:Stamani ho fatto i miei 12,2 km sotto l'acqua, temperatura 6 gradi. Non sto soffrendo comunque questi primi freddi, l'unica cosa che non mi piace è il fatto che le scarpe si inzuppano e si appesantiscono. Difatti ci ho messo 7 minuti in più del consueto. Stamani in fabbrica vado con la city bike perché ha i parafanghi, ma se becco il diluvio prendo l'autobus.
Prego cara! Son contenta ke stai meglio! Buona preparazione x la mezza!!!flabat ha scritto:@ Lella and Kintala: grazie mille carissime!![]()
Qui obiettivo mezza Invernalissima del 16 Dicembre
Flavia
1:50 al massimo alla prossima mezza! Non di piupescedalenza ha scritto:Un applauso a Flavia per il suo lungo![]()
Visto che ieri ho saltato l'allenamento (e ho allenato le dita a furia di cliccare aggiorna sul tds per vedere cosa facevano i veneziani) stamattina con una bella arietta "sciampagnina"
una bella ripetute 3 x 4000 con recupero 3', a passo 5'20''/5'25''... ho peccato di presunzione e ho voluto provare a spingere un po', e infatti la terza l'ho pagata
Comunque fatte a 5'03'', 5'06'', 5'12''
Ora credo non mi alzerò più dal divano