Milano - Trofeo Montestella 28 ottobre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Scibidau
Maratoneta

Re: Milano - Trofeo Montestella 28 ottobre 2012

Messaggio da Scibidau »

[Leo] ha scritto:
enzomagno ha scritto:unica cosa nel pacco gara...abbonadante ....non c'erano troppe cose da donnette...?????...beh ...non è che il podismo stia diventando uno sport da fighette?
Anche voi avete trovato Superpippo re del gol :shock: ?

Leo
Grande Pippo Inzaghi !!! :smoked:
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto

20' 08" - 40' 19" - 1h 29' 39" - 3h 30' 07"
TurboGianlu
Novellino

Messaggio da TurboGianlu »

Gara bellissima, organizzata perfettamente come sempre dal GS Montestella!
L'ho corsa in 35:58, Real Time 35:57, il meglio da quasi due anni e mezzo 8)

Peccato essere stato fuori dalle premiazioni per un misero secondo, a saperlo sarei partito ben prima dell'ultimo km!
Personal Best
5000 - 17'24'' (Vittuone (MI) 06/2006)
10000 - 35'20'' (Campionato sociale Gamber de Cuncuress - Monza 03/2010)
21097 - 1h17'36'' (Trino (VC) 11/2012)
42195 - 2h56'42'' (Reggio Emilia 12/2008)
NomaJean
Ultramaratoneta

Messaggio da NomaJean »

lumaca ha scritto:Confermo percorso non velocissimo.. Tante curve e a mio parere troppo stretta la stradina nel parco per 1600 persone, non so quante gomitate involontarie ho preso e dato..
Spesso per farsi strada era necessario entrare nel prato.
Per il resto sull'organizzazione davvero niente da dire, tutto ottimo, complimenti.
Bella gara per me, non me l'aspettavo dopo una settimana ko con l'influenza, chiudo in 39'58" di real time, tirata da mio marito e con il mio allenatore al traguardo ad aspettarmi (sant'uomo.. :hail: :mrgreen: ) di grande stimolo saperlo li :wink: grazie Mauro! :thumleft:

Inziamo a fare sul serio vedo :batman: a questo punto mi viene da dire che .......ti aspetto in piscina per continuare la sfida :mrgreen: !!!
Brava Lisa, l'hai meritato tutto :winner: ma farai di meglio!
Every yard that i take i deserve

You want to know how I did it? This is how I did it. I never saved anything for the swim back
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

lumaca ha scritto:Confermo percorso non velocissimo.. Tante curve e a mio parere troppo stretta la stradina nel parco per 1600 persone, non so quante gomitate involontarie ho preso e dato..
Spesso per farsi strada era necessario entrare nel prato.
Per il resto sull'organizzazione davvero niente da dire, tutto ottimo, complimenti.
Bella gara per me, non me l'aspettavo dopo una settimana ko con l'influenza, chiudo in 39'58" di real time, tirata da mio marito e con il mio allenatore al traguardo ad aspettarmi (sant'uomo.. :hail: :mrgreen: ) di grande stimolo saperlo li :wink: grazie Mauro! :thumleft:
mi ricodo perfettamente di te....quando siamo entrati nel tratto finale nel tratto del complesso scolastico...ti ho incitata...poi la parte maschilista che è in me...mi ha dato la forza di fare quello scatto finale che mi ha permesso di precederti di circa 20 sec...non so se ricordi la scena...io ero quello con la canotta gialla..pett 1151
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

Oh signur.. :oops: cosi' su due piedi sinceramente no... Pero' quando soffro cosi' potrebbe passarmi in parte Brad Pitt che giuro non mi accorgo :mrgreen:
Ma scusa.. Mi hai dato 20 secondi in 300 metri? :shock:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
TurboGianlu
Novellino

Messaggio da TurboGianlu »

Ragazzi, ma anche a voi il sito FIDAL ha aggiunto il Trofeo Montestella nella vostra scheda personale come Maratonina??? :shock:

Se sì, abbiamo tutti un personale in mezza inferiore al record del mondo :smoked:
Personal Best
5000 - 17'24'' (Vittuone (MI) 06/2006)
10000 - 35'20'' (Campionato sociale Gamber de Cuncuress - Monza 03/2010)
21097 - 1h17'36'' (Trino (VC) 11/2012)
42195 - 2h56'42'' (Reggio Emilia 12/2008)
Scibidau
Maratoneta

Messaggio da Scibidau »

TurboGianlu ha scritto:Ragazzi, ma anche a voi il sito FIDAL ha aggiunto il Trofeo Montestella nella vostra scheda personale come Maratonina??? :shock:

Se sì, abbiamo tutti un personale in mezza inferiore al record del mondo :smoked:

SI !! :smoked:
l'impavido non vivrà in eterno
ma il cauto non vivrà affatto

20' 08" - 40' 19" - 1h 29' 39" - 3h 30' 07"
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

lumaca ha scritto:Oh signur.. :oops: cosi' su due piedi sinceramente no... Pero' quando soffro cosi' potrebbe passarmi in parte Brad Pitt che giuro non mi accorgo :mrgreen:
Ma scusa.. Mi hai dato 20 secondi in 300 metri? :shock:
penso di si...almeno questo dicono i tempi di arrivo...anche se in effetti 20 secondi sono 100 mt...e mi sembrano tanti anche a ne...tu sei la 9 donna arrivata?? vero?
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

No :mrgreen: ecco perche' non mi ricordo! :smoked:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

lumaca ha scritto:No :mrgreen: ecco perche' non mi ricordo! :smoked:
umh...allora decima?....umh...dietro di me è arrivata la nona

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”