L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
ma a questo punto mi chiedo. Una sbraciolata running forum?
Potremmo cuocere una intera vacca allo spiedo
Potremmo cuocere una intera vacca allo spiedo
-
- Guru
A Dany!!!! Non avevi mal di pancia ?
Vedo che stai meglio! Io vengo alla braciolata ma con l'hamburger di soya!
ciao!!

10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
oddio me sento male solo a pensarci.Lella ha scritto:A Dany!!!! Non avevi mal di pancia ?Vedo che stai meglio! Io vengo alla braciolata ma con l'hamburger di soya!
ciao!!
Ti faccio delle verdure grigliate con un po della mia robbetta aromatica e miei oli alle spezie, l'hamburger de soya me fa veni i brividi

-
- Top Runner
Dany79 ha scritto:
dovete sapere che nella periferia romana, esiste un nobilissimo kebbabaro turco che allieta i maiali come me col super kebab da 7 euro.
Praticamente unisce due piadine giganti e viene fuori un kebab lungo (il mio anche largo perchè lo faccio riempire a dovere) che necessita anche di molta tecnica per mangiarlo senza perdere pezzettini preziosi di cibo.
Io lo mangio sul vassoio coperto di tovajoli, cosi raccolgo tutto quello che mi casca e lo ripulisco tipo aspirapolvere

Scusa pero c'è una questione tecnica che debbo approfondire.
Praticamente trattasi 2 kebab uniti al prezzo di 7 euro. Quindi mangiandone 2 hai mangiato in pratica 4 kebab normali....????
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
Diciamo di si, un po più di normali, un mio kebab di solito è gonfio di roba e carico di salsa piccantearoldo74 ha scritto:Dany79 ha scritto:
dovete sapere che nella periferia romana, esiste un nobilissimo kebbabaro turco che allieta i maiali come me col super kebab da 7 euro.
Praticamente unisce due piadine giganti e viene fuori un kebab lungo (il mio anche largo perchè lo faccio riempire a dovere) che necessita anche di molta tecnica per mangiarlo senza perdere pezzettini preziosi di cibo.
Io lo mangio sul vassoio coperto di tovajoli, cosi raccolgo tutto quello che mi casca e lo ripulisco tipo aspirapolvere![]()
![]()
![]()
Scusa pero c'è una questione tecnica che debbo approfondire.
Praticamente trattasi 2 kebab uniti al prezzo di 7 euro. Quindi mangiandone 2 hai mangiato in pratica 4 kebab normali....????

Poi vuoi mettere la soddisfazione di maneggiare una bestia del genere

-
- Top Runner
In questo thread devono cominciare a comparire le foto, giusto per documentare in maniera più scientifica 

PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
-
- Guru
Macchè bracioleeeee !! Ma gli oli mi ispirano! 
@Rogeraccio: è vero! Urge aggiungere le foto dei pb alimentari!
Buon appetito!

@Rogeraccio: è vero! Urge aggiungere le foto dei pb alimentari!

Buon appetito!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
- Ultramaratoneta
Ieri a pranzo ho tentato di mangiare normale, ma poi la cucina di mia madre ha avuto la meglio.
Primo un po' vario, ma nella norma: 50g di pane, 1 peperone verde (quelli piccolini) soffritto, 1 cipolla al forno, 10-15g di arachidi/noci e 200g di broccoli cotti a vapore. Dopo era prevista solo un'oratona grigliata da 400g (al lordo) e un paio di mele/pere.
Vabbè, in più ho mangiato 6 bignè farciti con crema chantilly e decorati con zucchero a velo e caramello, 7-8 castagne arrostite, altre 2 cipolle al forno e altrettanti peperoni verdi (entrambi belli grassi!). Melone fino a scoppiare al posto dei 2 frutti e 1 caffè espresso.
Spuntino Pocket Coffee.
A cena ho mangiato un poco di tutto e sono arrivato quasi a 1000kcal. Magia: stamattina pesavo uguale al giorno precedente. Viva lo sport e abbasso la domenica.

Primo un po' vario, ma nella norma: 50g di pane, 1 peperone verde (quelli piccolini) soffritto, 1 cipolla al forno, 10-15g di arachidi/noci e 200g di broccoli cotti a vapore. Dopo era prevista solo un'oratona grigliata da 400g (al lordo) e un paio di mele/pere.
Vabbè, in più ho mangiato 6 bignè farciti con crema chantilly e decorati con zucchero a velo e caramello, 7-8 castagne arrostite, altre 2 cipolle al forno e altrettanti peperoni verdi (entrambi belli grassi!). Melone fino a scoppiare al posto dei 2 frutti e 1 caffè espresso.

Spuntino Pocket Coffee.

A cena ho mangiato un poco di tutto e sono arrivato quasi a 1000kcal. Magia: stamattina pesavo uguale al giorno precedente. Viva lo sport e abbasso la domenica.

«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
-
- Novellino

Sono nuova e stavo esplorando il sito, cercavo la parte alimentazione e integrazione e mi sono imbattuta in questo topic...
Grazie mille!
Mi stavo sentendo in colpa per i miei 3 kili in un mese!!!
Qui da me etti di cioccolato che vengono ed etti di cioccolato che vanno

-
- Ultramaratoneta
Genz ha scritto:![]()
![]()
![]()
3 kili in un mese!!!

se torno dal mio coach con 3kg in più mi manda subito in africa...a fare la "maraton des sable"...meglio evitare!!!

Benvenuta...