L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Dany79

Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo

Messaggio da Dany79 »

ma a questo punto mi chiedo. Una sbraciolata running forum?

Potremmo cuocere una intera vacca allo spiedo
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

A Dany!!!! Non avevi mal di pancia ? :mrgreen: Vedo che stai meglio! Io vengo alla braciolata ma con l'hamburger di soya! :) ciao!!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Dany79

Messaggio da Dany79 »

Lella ha scritto:A Dany!!!! Non avevi mal di pancia ? :mrgreen: Vedo che stai meglio! Io vengo alla braciolata ma con l'hamburger di soya! :) ciao!!
oddio me sento male solo a pensarci.

Ti faccio delle verdure grigliate con un po della mia robbetta aromatica e miei oli alle spezie, l'hamburger de soya me fa veni i brividi

:afraid: :afraid: :afraid:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Dany79 ha scritto:
dovete sapere che nella periferia romana, esiste un nobilissimo kebbabaro turco che allieta i maiali come me col super kebab da 7 euro.

Praticamente unisce due piadine giganti e viene fuori un kebab lungo (il mio anche largo perchè lo faccio riempire a dovere) che necessita anche di molta tecnica per mangiarlo senza perdere pezzettini preziosi di cibo.

Io lo mangio sul vassoio coperto di tovajoli, cosi raccolgo tutto quello che mi casca e lo ripulisco tipo aspirapolvere
:hail: :hail: :hail:
Scusa pero c'è una questione tecnica che debbo approfondire.
Praticamente trattasi 2 kebab uniti al prezzo di 7 euro. Quindi mangiandone 2 hai mangiato in pratica 4 kebab normali....????
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Dany79

Messaggio da Dany79 »

aroldo74 ha scritto:
Dany79 ha scritto:
dovete sapere che nella periferia romana, esiste un nobilissimo kebbabaro turco che allieta i maiali come me col super kebab da 7 euro.

Praticamente unisce due piadine giganti e viene fuori un kebab lungo (il mio anche largo perchè lo faccio riempire a dovere) che necessita anche di molta tecnica per mangiarlo senza perdere pezzettini preziosi di cibo.

Io lo mangio sul vassoio coperto di tovajoli, cosi raccolgo tutto quello che mi casca e lo ripulisco tipo aspirapolvere
:hail: :hail: :hail:
Scusa pero c'è una questione tecnica che debbo approfondire.
Praticamente trattasi 2 kebab uniti al prezzo di 7 euro. Quindi mangiandone 2 hai mangiato in pratica 4 kebab normali....????
Diciamo di si, un po più di normali, un mio kebab di solito è gonfio di roba e carico di salsa piccante

:smoked:

Poi vuoi mettere la soddisfazione di maneggiare una bestia del genere

:mrgreen:
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

In questo thread devono cominciare a comparire le foto, giusto per documentare in maniera più scientifica :mrgreen:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Macchè bracioleeeee !! Ma gli oli mi ispirano! :)
@Rogeraccio: è vero! Urge aggiungere le foto dei pb alimentari! :)
Buon appetito!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Louis
Ultramaratoneta

Messaggio da Louis »

Ieri a pranzo ho tentato di mangiare normale, ma poi la cucina di mia madre ha avuto la meglio.

Primo un po' vario, ma nella norma: 50g di pane, 1 peperone verde (quelli piccolini) soffritto, 1 cipolla al forno, 10-15g di arachidi/noci e 200g di broccoli cotti a vapore. Dopo era prevista solo un'oratona grigliata da 400g (al lordo) e un paio di mele/pere.

Vabbè, in più ho mangiato 6 bignè farciti con crema chantilly e decorati con zucchero a velo e caramello, 7-8 castagne arrostite, altre 2 cipolle al forno e altrettanti peperoni verdi (entrambi belli grassi!). Melone fino a scoppiare al posto dei 2 frutti e 1 caffè espresso. :D

Spuntino Pocket Coffee. :-"

A cena ho mangiato un poco di tutto e sono arrivato quasi a 1000kcal. Magia: stamattina pesavo uguale al giorno precedente. Viva lo sport e abbasso la domenica. :rambo: :-$
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)

PB | 10k 37'57" 16-07-17 Gara | 14.8k 58'08" 25-11-18 Gara/GPS | Mezza 1h27'46" 22-06-12 All.
Genz
Novellino

Messaggio da Genz »

:D :D :D
Sono nuova e stavo esplorando il sito, cercavo la parte alimentazione e integrazione e mi sono imbattuta in questo topic...
Grazie mille!
Mi stavo sentendo in colpa per i miei 3 kili in un mese!!!
Qui da me etti di cioccolato che vengono ed etti di cioccolato che vanno :slurp:
michelerossi4
Ultramaratoneta

Messaggio da michelerossi4 »

Genz ha scritto::D :D :D
3 kili in un mese!!! :slurp:
:shock: :shock: :shock:
:afraid: :afraid: :afraid:
se torno dal mio coach con 3kg in più mi manda subito in africa...a fare la "maraton des sable"...meglio evitare!!! :asd2: :asd2: :asd2:
Benvenuta... :thumleft: :thumleft: :thumleft:

Torna a “Alimentazione e Integrazione”