Hai ragione caro Andrea .....ovviamente aspettiamo anche te e il Wanz, se non si perde pure stavolta ! ahahahPodistica San Damaso ha scritto: Mangiare..si parla di mangiare all'Osteria 16 e non chiamate me e Wanz???

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Hai ragione caro Andrea .....ovviamente aspettiamo anche te e il Wanz, se non si perde pure stavolta ! ahahahPodistica San Damaso ha scritto: Mangiare..si parla di mangiare all'Osteria 16 e non chiamate me e Wanz???
ahhaha bella, se la scattava un attimo dopo mi beccava a rubare il resto!!dilar2001 ha scritto:....hai visto con tutta quella (poca, secondo me) roba che ho mangiato, come sono andato bene ?![]()
la prossima volta mangia un po' di più che sembrava il pasto di un uccellino il tuo.....
Con voi diventava un Ironman !Podistica San Damaso ha scritto:mototeto ha scritto:Da notare le "birrette" dei VERI atleti![]()
![]()
![]()
![]()
perche' non c'eravamo io e Chiara
...veramente un bel gruppo Unalieno & Companyunalieno ha scritto:ahhaha bella, se la scattava un attimo dopo mi beccava a rubare il resto!!dilar2001 ha scritto: ....hai visto con tutta quella (poca, secondo me) roba che ho mangiato, come sono andato bene ?![]()
la prossima volta mangia un po' di più che sembrava il pasto di un uccellino il tuo.....
all'osteria 16 ce vengo pure io !!Podistica San Damaso ha scritto:dilar2001 ha scritto: poi tocca invità pure Panico...mi sa che non scherza nemmeno lui !!![]()
Mangiare..si parla di mangiare all'Osteria 16 e non chiamate me e Wanz???