micinosoft ha scritto:Anche io per principio 15€ ad una 10 Km non li cedo...
Se deciderò di esserci, la farò senza pettorale, come già feci l'altro anno...
imbucarsi potrebbe essere una soluzione però poi una passa dalla parte del torto occorre solo boicottare..
micinosoft ha scritto:Anche io per principio 15€ ad una 10 Km non li cedo...
Se deciderò di esserci, la farò senza pettorale, come già feci l'altro anno...
imbucarsi potrebbe essere una soluzione però poi una passa dalla parte del torto occorre solo boicottare..
Anche io ho pensato di correrla senza pettorale, ho in programma 9 chilometri veloci e correrli in compagnia in uno scenario meraviglioso è decisamente meglio... sono d'accordo sul boicottaggio contro questa quota di iscrizione pazzesca, ma non pensi che se fossimo in tanti a correre senza pettorale la cassa di risonanza sarebbe maggiore?
PB:
10 km: 39:33 (La Corsa di Miguel, Roma, 20/01/2013)
Mezza Maratona: 01:28:01 (Mezza Maratona di Rieti 25/04/2013)
Maratona: 03:11:16 (Maratona delle Terre Verdiane, Salsomaggiore -PR-, 28/02/2016)
Secondo me bisogna boicottare... Se vai e corri con o senza pettorale c'è sempre visibilità.... Non ci deve andare nessuno... Il discorso si deve allargare anche alle classiche gare del quartiere.. Non è possibile pagare 10€ x fare il giro del palazzo!!!
Marekiaro ha scritto:
Anche io ho pensato di correrla senza pettorale, ho in programma 9 chilometri veloci e correrli in compagnia in uno scenario meraviglioso è decisamente meglio... sono d'accordo sul boicottaggio contro questa quota di iscrizione pazzesca, ma non pensi che se fossimo in tanti a correre senza pettorale la cassa di risonanza sarebbe maggiore?
siamo tutti d'accordo sullo scenario ed è proprio su quello che si fà leva..ma una corsa con pochi partecipanti credo che sia più eclatante e poi c'è sempre il rischio che ti possano far allontanare, ma credo che ormai se si è presa questa piega il prossimo anno tranquillamente si spenderanno 15/20 euro
micinosoft ha scritto:..la farò senza pettorale, come già feci l'altro anno...
Anche io ho pensato di correrla senza pettorale..
Scusate.. ma fate come ho fatto io per 3 edizioni su 4... iscrivetevi alla nc e poi "imbucatevi" alla competitiva... sarebbe un imbucamento un po' meno grave e vi risparmiate qualche €... e se proprio volete tacitare la coscienza, non prendete il rifornimento al 5°km (come feci lo scorso anno)...
Ci si vede a p.zza S. Pietro
però forse, è una strategia per fare "selezione".
Dato che ogni anno registrano tantissimi iscritti, un pò come ha fatto la maratona di NY, alzano i prezzi per tenere a bada le iscrizioni...
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
Bombo81 ha scritto:però forse, è una strategia per fare "selezione".
Dato che ogni anno registrano tantissimi iscritti, un pò come ha fatto la maratona di NY, alzano i prezzi per tenere a bada le iscrizioni...