Ciao, non sapevo che alla fine avevi rinunciato. Anche io ho rimandato l'iscrizione al 2013, tu risulti già iscritto o cosa hai dovuto fare per iscriverti?tspanev ha scritto:Segnalo che sono ufficialmente aperte le iscrizioni.
http://www.giuliettaeromeohalfmarathon.it/it/
La mia storia partecipativa a questa gara conta quattro iscrizioni, ed una sola effettiva partecipazione.![]()
Un palmares, direi, entusiasmante.![]()
Ho dovuto rinunciarvi per motivi di lavoro l'anno scorso, e ho fatto trasferire la mia iscrizione al 2013.
Sono curioso di sapere cosa diavolo accadrà quest'anno per impedirmi di prendervi parte.![]()
E' la città nella quale ho studiato, e ci sono molto affezionato.
Il percorso è sempre il solito, tra la periferia orribile e il centro storico da incanto.
Abbastanza veloce, un po' nervoso magari in alcuni tratti, specie nella città vecchia.
Tra i motivi per i quali venire: ottima organizzazione, città bellissima, molto ben collegata con ogni parte d'Italia - sia con i treni che con autostrade -.
Una cosa che mi ha sempre dato fastidio, invece, è la relativa freddezza della cittadinanza rispetto ad una manifestazione sportiva di così grande livello. Il fatto che sia loro impedito di usare l'automobile per qualche ora del giorno, sembra mandare molti veronesi su tutte le furie. Insomma, ad eccezione di Piazza Bra (luogo di arrivo, dove si trova l'Arena), non aspettatevi propriamente un tifo caloroso.
Giulietta & Romeo Half Marathon - 17 Febbraio 2013, VERONA
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Maratoneta
Re: Giulietta & Romeo Half Marathon - 17 Febbraio 2013, VERO
10km 35:50 (10/2024)
21km 1:16:08 (10/2024)
42km 2:47:37 (04/2023)
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao!
Eh sì, avevo dovuto trasferirmi alcune settimane prima della partenza.
Ricordo il nostro ambizioso obiettivo però!
Forse TROPPO ambizioso da ripetere quest'anno (almeno nel mio caso!).
Avevo scritto loro circa un mese prima dello start se fosse possibile spostare la mia iscrizione al 2013, e mi avevano risposto che avrebbero provveduto loro.
Magari, entro la fine di novembre rimanderò un email per chiedere conferma di quanto pattuito.
Ricordo il nostro ambizioso obiettivo però!

Avevo scritto loro circa un mese prima dello start se fosse possibile spostare la mia iscrizione al 2013, e mi avevano risposto che avrebbero provveduto loro.
Magari, entro la fine di novembre rimanderò un email per chiedere conferma di quanto pattuito.

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Maratoneta
Ah ok, io essendo stato mezzo infortunato, ho aspettato l'ultimo giorno utile (come da regolamento) per rimandare l'iscrizione. Solo che non mi hanno mai risposto. Manderò una mail in questi giorni.tspanev ha scritto:Ciao!
Ricordo il nostro ambizioso obiettivo però!Forse TROPPO ambizioso da ripetere quest'anno (almeno nel mio caso!).
![]()
Io ho ripreso a correre ieri dopo 8-9mesi, 7km a 4,50"

10km 35:50 (10/2024)
-
- Top Runner
Iscritta! 

"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
la seconda mezza che ho corso. strabella, unica rottura di balle dover aspettare i pullman dopo l'arrivo per il ritorno alla zona parcheggi.
tra le (poche) gare che ho fatto questa poi è stata quella con la maglietta più bella di tutte. direi che questi motivi, uniti al fatto che abito a poco più di mezzora di macchina da verona, fanno si che parteciperò al 99%.
vedremo se come gara normale o come lungo lento in preparazione a qualche maratona primaverile...
tra le (poche) gare che ho fatto questa poi è stata quella con la maglietta più bella di tutte. direi che questi motivi, uniti al fatto che abito a poco più di mezzora di macchina da verona, fanno si che parteciperò al 99%.
vedremo se come gara normale o come lungo lento in preparazione a qualche maratona primaverile...
PB
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
21.097 - Moonlight HM Jesolo 23/05/2015 - 1.32.10
42.195 - Berlin Marathon 27/09/2015 - 3.40.17
-
- Novellino
Sempre strabella Verona!
La userò come parte della preparazione alla Maratona d'Europa a Trieste il 5/5/2013!!!
Speriamo che tutto proceda bene!

La userò come parte della preparazione alla Maratona d'Europa a Trieste il 5/5/2013!!!

Speriamo che tutto proceda bene!
10km 41'25" @4'09 allenamento
mezza maratona (01.04.2016) 1h38'29" allenamento
Maratona d'Europa - Trieste (05.05.2013) "FAILED"
mezza maratona (01.04.2016) 1h38'29" allenamento
Maratona d'Europa - Trieste (05.05.2013) "FAILED"
-
Donatore
- Moderatore
Da quello che ho letto sul sito consegni le borse alla partenza e le ritiri all'arrivo e poi da li' il bus per il parcheggio?fabiotn ha scritto:la seconda mezza che ho corso. strabella, unica rottura di balle dover aspettare i pullman dopo l'arrivo per il ritorno alla zona parcheggi.

fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri--> qui <--come!

-
- Maratoneta
Buongiorno a tutti.
Ho fatto due edizioni ma entrambe nel contesto della maratona vera e propria.
Ora si tratta di fare solo la mezza ho capito bene?
Domandona :
il passaggio finale in arena c'è comunque?
Sto cercando di convincere altri 6 amici ad iscriverci a questa e vorrei essere certa di non dire un'assurdità
<nelle due edizioni che ho fatto io siamo sempre passati dall'arena su quella favolosa passerella di legno
Grazie a chi mi saprà dare una risposta.
Domandona :
Sto cercando di convincere altri 6 amici ad iscriverci a questa e vorrei essere certa di non dire un'assurdità
<nelle due edizioni che ho fatto io siamo sempre passati dall'arena su quella favolosa passerella di legno

-
Il traguardo finale sarà posto dentro l'Arena, come hanno fatto per la Maratona ad Ottobre.roberta ha scritto:Buongiorno a tutti.
Domandona :

27/04 Mezza Maratona di Madrid
La salita se ne frega.
-
- Maratoneta
tspanev ha scritto:Il traguardo finale sarà posto dentro l'Arena, come hanno fatto per la Maratona ad Ottobre.roberta ha scritto:Buongiorno a tutti.
Domandona :
Il finale di gara sarà in piazza Bra, preceduto da un suggestivo passaggio dentro l'Arena
http://www.giuliettaeromeohalfmarathon. ... o/percorso
Fra breve cercherò un hotel per il pernottamento nelle vicinanze di piazza Bra ....