ingpeo ha scritto:
E poi si vede che Lucca ti porta bene in fatto di emozioni
Bè direi che mi porta benissimo
P.S. che forte, anche io domenica ho fatto un passaggio vicinissimo alle 2h, però ero 10km indietro rispetto a te
Ognuno al proprio passo....ma tutti vincitori
Grazie a tutti raga....consigliatissima come maratona.grazie a Silvia per il sostegno morale e non solo ...La sentivo particolarmente,anche perchè sapevo di aver fatto solo una parte dell'allenamento necessario... e domenica mattina ero un pò nervoso....scusa
sei grande...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
marcellide ha scritto:Jean e Matteo: che ve lo dico a fà?! complimenti anche alla dolce metà di Teomat e a Silvia perchè so perfettamente che è atroce stare lì fermi mentre passano i maratoneti.
..infatti non stavo ferma, ho cercato di distruggere una transenna
innanzi tutto un complimento all'organizzazione è stata veramente curata e disponibile x tutto,anche i ristori ben organizzati,venedo alla corsa x quanto mi riguarda l'avevo preparata (pensavo bene),mà non è stato cosi'vuoi l'emozione,vuoi altri fattori fatto stà che fino al 32 km tutto ok con i tempi che mi ero prefissato (5'-5'10" x mè piu'che dignitosi),ma come dicevo dal 32°in poi praticamente cotto arrivato sulle ginocchia,mà ugualmente contento di averla finita,anche grazie alle persone sulla vie finale ad incitarti fino all'ultimo,comunque ribadisco bella manifestazione secondo mè ben riuscita(ci mancava solo l'ultimo sottopasso che mi a demolito del tutto al 38 km)
delle scuse le devo alla SilviaJ x non essermi fatto sentire ma trà figlio,amici etc...scusami ancora sarà x il 24 ottobre 2010.ciao
slonga ha scritto:innanzi tutto un complimento all'organizzazione è stata veramente curata e disponibile x tutto,anche i ristori ben organizzati,venedo alla corsa x quanto mi riguarda l'avevo preparata (pensavo bene),mà non è stato cosi'vuoi l'emozione,vuoi altri fattori fatto stà che fino al 32 km tutto ok con i tempi che mi ero prefissato (5'-5'10" x mè piu'che dignitosi),ma come dicevo dal 32°in poi praticamente cotto arrivato sulle ginocchia,mà ugualmente contento di averla finita,anche grazie alle persone sulla vie finale ad incitarti fino all'ultimo,comunque ribadisco bella manifestazione secondo mè ben riuscita(ci mancava solo l'ultimo sottopasso che mi a demolito del tutto al 38 km)
delle scuse le devo alla SilviaJ x non essermi fatto sentire ma trà figlio,amici etc...scusami ancora sarà x il 24 ottobre 2010.ciao
ma figurati!
sono contenta che ti sia trovato bene.. sulle ginocchia o no l'hai finita, e l'importante è questo ! alla prossima!
Faccio anche io i miei più calorosi complimenti a tutti i partecipanti!!!
@Jean: una scheggia come sempre
@teomat e Ilenia: bravissimi, un tempo formidabile e un nuovo PB da festeggiare davvero tantissimi complimenti... chissà che un giorno non arrivi anche per me questo momento...
@slonga: nonostante i problemi complimenti per aver concluso la tua impresa!!
@Ilenia & Teomat: complimenti per il PB di lei e l'ottimo lavoro di supporto svolto da lui! Bravi bravi!
@Jean: Gran gara, anche se hai avuto un momento di difficoltà hai concluso alla grande e con un gran tempo! Io ho sgranato gli occhi a leggere il tuo passaggio alla mezza... un aereo!
@Slonga: complimenti complimenti, la maratona è una gara lunga, le incognite sono molte... ma hai concluso alla grande!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
SilviaJ ha scritto:Prima edizione archiviata con successo, e nobilitata da presenze di grandissimo prestigio !
Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica!
complimenti a Gian , per il tempo ed il piazzamento in classifica generale, che all'arrivo è stato salutato dal calore della folla presente, dallo speaker che ha pronunciato il suo nome ed il suo numero di pettorale, da un'esagitata che ha rischiato di "cappottare" dalla transenna sulla quale si era arrampicata per incitarlo...emozioni davvero indescrivibili!
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mah, non so perchè ma mi immagino cosa potreste combinare tu ed Heidy poggiate ad una stessa transenna in un'ipotetica gara... o vi arrestano o scappano tutti!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
SilviaJ ha scritto:Prima edizione archiviata con successo, e nobilitata da presenze di grandissimo prestigio !
Complimenti a Ilenia e Matteo, che hanno tagliato il traguardo insieme, come solo una coppia di GRANDI può fare, con un ottimo tempo...belli e bravi..e Matteo mi raccomando, salutami tanto mamma che mi ha sostenuta e "sopportata" nella mia prima volta ad attendere la persona più importante all'arrivo di una maratona...è stata eroica!
complimenti a Gian , per il tempo ed il piazzamento in classifica generale, che all'arrivo è stato salutato dal calore della folla presente, dallo speaker che ha pronunciato il suo nome ed il suo numero di pettorale, da un'esagitata che ha rischiato di "cappottare" dalla transenna sulla quale si era arrampicata per incitarlo...emozioni davvero indescrivibili!
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mah, non so perchè ma mi immagino cosa potreste combinare tu ed Heidy poggiate ad una stessa transenna in un'ipotetica gara... o vi arrestano o scappano tutti!
eh si, io e heidy ci dobbiamo proprio beccare da qualche parte
anche se non so se il mondo è pronto ad un simile potenziale distruttivo!