Ti consiglio di farlo anche subito, io l'ho appena fatto e su Booking rimangono poche camere nelle immediate vicinanze di Piazza Bramariovc ha scritto: Fra breve cercherò un hotel per il pernottamento nelle vicinanze di piazza Bra ....

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ti consiglio di farlo anche subito, io l'ho appena fatto e su Booking rimangono poche camere nelle immediate vicinanze di Piazza Bramariovc ha scritto: Fra breve cercherò un hotel per il pernottamento nelle vicinanze di piazza Bra ....
Anch'io ho fatto il militare a Montorio Veronese e ci tornerò molto volentieri dopo la bellezza di 30 anni!!!alessandro t ha scritto:son tentato anch'io,anche perchè ho bei ricordi di Verona...c'ho fatto il militare a montorio e mi piacerebbe tornare a visitare quei posti
Ho appena mandato una mail a ravel@veronamarathon.it , indirizzo preso dal sito,Barbara ha scritto:Ti consiglio di farlo anche subito, io l'ho appena fatto e su Booking rimangono poche camere nelle immediate vicinanze di Piazza Bramariovc ha scritto: Fra breve cercherò un hotel per il pernottamento nelle vicinanze di piazza Bra ....
Consiglio accettato......Hotel prenotatoBarbara ha scritto:Ti consiglio di farlo anche subito, io l'ho appena fatto e su Booking rimangono poche camere nelle immediate vicinanze di Piazza Bramariovc ha scritto: Fra breve cercherò un hotel per il pernottamento nelle vicinanze di piazza Bra ....