ronie ha scritto:Scusate, ma quale sarebbe di preciso la pomata da acquistare al Decathlon? Di gel all'arnica per cavalli non ne ho trovati, neanche vedendo sul sito internet. Ci sono vari unguenti all'argilla in barattoli da 1kg.
All'arnica c'è solo una confezione, ma molto molto piccola. Gli stessi commessi non hanno saputo aiutarmi...
Postate una foto, please...
ciao, da un occhiata a pag 15.
Lo trovi solo nei negozi Deca con reparto equitazione (ben fornito), esempio a Lissone (MI)
online lo torvi su happyhorse
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
morgana ha scritto:Ciao, io ne ho trovata una, dalla mia strega di fiducia, composta da arnica e artiglio del diavolo All 87% di concentrazione.....una bomba!!
all'87%? Ma è sicuro che sia così tanta?
scrivo così perché il mio unguentaro farmacista mi ha detto che per preparare pozioni oltre il 30 % bisogna davvero essere dei maghi data la consistenza e la naturale diffidenza dell'arnica ad agglomerarsi e mescolarsi con altri componenti veicolari come vasellina o altro.
Boh, non ci capisco un tubo.
Dunque "crema All artiglio del diavolo e arnica 87%" qs e' la dicitura. Sul retro c e scritto 87% in principio attivo, crema per massaggio locale con elevatissima concentrazione di principi attivi. Ideale x massaggio sportivo.
100 ml mi sembra 13 €. Io l ho richiesta per forte infiammazione muscolare e lei mi ha dato qs dicendo che i gel non fanno nulla, e se l arnica e' a bassa concentrazione e' inutile l utilizzo.....
Non fa miracoli......ma qualcosa fa..... A proposito non c e vaselina......
Io sto usando l'Arnica in gel di questo negozio (tutti componenti naturali , niente di sintesi , gel compreso)
Ho acquistato la confezione da 1000 ml a 32 sterline spedizione compresa.
>simone
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950