L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golosi
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Top Runner
Re: L'angolo della vergogna. Dedicato ai porci e non ai golo
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Ultramaratoneta
-
- Aspirante Ultramaratoneta
-
- Top Runner
In effetti hai ragione... infatti dopo mi sono trattenuto,mardok80 ha scritto: Be se hai mangiato solo 1 porzione rientra negli standard.
Dopo ho solo mangiato mezza porzione di penne condite con lo stesso sugo delle lasagne.
3 mozzarelle di bufala
1 kaki mela gigantesco
1 krapfen e mezzo. (per non esagerare)
Comunque ho mangiato pochissimo pane... quindi va bene no?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Ultramaratoneta
bravo...l'imporatante è il pane...e stai attento a non mettere lo zucchero nel caffè...quello potrebbe darti noia...aroldo74 ha scritto:In effetti hai ragione... infatti dopo mi sono trattenuto,mardok80 ha scritto: Be se hai mangiato solo 1 porzione rientra negli standard.
Dopo ho solo mangiato mezza porzione di penne condite con lo stesso sugo delle lasagne.
3 mozzarelle di bufala
1 kaki mela gigantesco

-
Ci hai dato dentroaroldo74 ha scritto:In effetti hai ragione... infatti dopo mi sono trattenuto,mardok80 ha scritto: Be se hai mangiato solo 1 porzione rientra negli standard.
3 mozzarelle di bufala
1 kaki mela gigantesco

IO oggi mi sono mangiato 1 piatto di pasta integrale con sugo di melanzane e con dita con lievito,1 piatto di lenticchie,un camion di castagne fra poco faro' merenda con della frutta e frutta secca.....
Pero' in bici oramai a livello di fame mi sono assestato,ma quando torno da 1 ora di corsa mi mangerei il mondo.
-
Il pane non crea problemi se la farina e' integrale,poi ovvio bisogna decidere o pane o pasta tutti e' 2 e' un po troppomichelerossi4 ha scritto:bravo...l'imporatante è il pane...e stai attento a non mettere lo zucchero nel caffè...quello potrebbe darti noia...aroldo74 ha scritto: In effetti hai ragione... infatti dopo mi sono trattenuto,
3 mozzarelle di bufala
1 kaki mela gigantesco

-
- Top Runner
Infatti nel caffè metto sempre le pastigliette di aspartamemichelerossi4 ha scritto:bravo...l'imporatante è il pane...e stai attento a non mettere lo zucchero nel caffè...quello potrebbe darti noia...aroldo74 ha scritto: Comunque ho mangiato pochissimo pane... quindi va bene no?

Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Ultramaratoneta
io preferisco ricavare i carboidrati da cereali, riso, pasta...insomma preferisco i non lievitati...ovviamente molti di questi integrali e cmq li alterno molto...il pane me lo mangio la domenica come sfizio sulla brace...una bella bruschetta e via...anche 2...facciamo 3!!! 

-
Io mi limito solo nelle schifezze e nei grassi saturi ultimamente. Sto cercando di mangiare meno carne rossa, uova etc. Non sto cercando di diventare vegetariano, anzi me ne guardo bene, però non vorrei arrivare a 50 anni col cuore da buttare. Per i carboidrati invece non mi limito tanto visto che li brucio comunque con la corsa. Solamente non mangio la pasta a cena, ma solo pane, mentre a pranzo è sacra e non rinuncio al pane per fare la scarpetta ad ogni portata, anche se non sono mai stato un gran mangiatore di pane per la verità.
Per smentire tutto ciò ieri a merenda ho mangiato due plumcake e uno yogurt al naturale, mentre a cena ho fatto fuori una bella pizzona con funghi di carne (come li chiamiamo qua), straccetti di cavallo (praticamente una bistecca sulla pizza), rucola e grana. Il tutto accompagnato da qualche bicchiere di vino e per finire mezzo tiramisù.
Per smentire tutto ciò ieri a merenda ho mangiato due plumcake e uno yogurt al naturale, mentre a cena ho fatto fuori una bella pizzona con funghi di carne (come li chiamiamo qua), straccetti di cavallo (praticamente una bistecca sulla pizza), rucola e grana. Il tutto accompagnato da qualche bicchiere di vino e per finire mezzo tiramisù.