asics pulse 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gigiobs
Mezzofondista

asics pulse 3

Messaggio da gigiobs »

buonasera a tutti!
io corro con le asics gel PULSE 3 e provenivo dalle OBERON 4... oramai nei miei allenamenti corro minimo 10 km... e massimo ho fatto gare da 25km. Volevo sapere se questo modello di scarpa che ho attualmente è indicato o meno per queste distanze ?
A distanza di 6 mesi dall'acquisto, iniziano a formarsi delle vescichette-calli sul lato posteriore esterno su entrambi i piedi !!! Cosi' come sulle distanze medio-lunghe ho dei forti dolori al dito indice e medio di entrambi i piedi :cry: :cry:
Se il problema è imputabile al modello di scarpa la butto nel cestino immediatamente!!!
rikchecorre

Re: asics pulse 3

Messaggio da rikchecorre »

Dall'altro tuo post deduco che più o meno ti fai 120km al mese (correggimi se sbaglio), quindi in 6 mesi significa sui 700km... direi che, a prescindere da dolorini vari, è tempo di pensare a nuove scarpe :wink:
Per rispondere alla tua domanda ci dovresti dire almeno quanto pesi... :salut:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

qualcuno sa dirmi quant'è il drop delle pulse 4 ? :nonzo:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
albertorun
Novellino

Messaggio da albertorun »

Mistero! Io le ho provate mi ci sono trovato bene, sono stato un poco indeciso tra queste e delle adidas ma queste si indossavano meglio e le ho prese. Dopo 200 km sono contento mai nessun dolore al piede o alle articolazioni e le sento protettive e calzanti come un guanto, quando una scarpa ha questo effetto per me ha fatto il suo dovere.
Mi dispiace Forrest ho ripreso a correre a metà febbraio prima ho usato delle vecchie puma e queste sono state le prime riprese dopo una vita, e non ho termini di raffronto nemmeno per risponderti a "sensazione".
Ho io una domanda per te che vedo te ne intendi di scarpe, le pulse4 come reattività come si pozionano in confronto alle altre A3 Asics e delle altre marche?
Asics Gel Pulse 4
ubald
Ultramaratoneta

Messaggio da ubald »

Forrest75 ha scritto:qualcuno sa dirmi quant'è il drop delle pulse 4 ? :nonzo:
9,3 mm
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

ubald ha scritto:
Forrest75 ha scritto:qualcuno sa dirmi quant'è il drop delle pulse 4 ? :nonzo:
9,3 mm
grazie
comprate e vendute in pochi giorni... :mrgreen:
tu sai il perchè... 8) :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
ubald
Ultramaratoneta

Messaggio da ubald »

infatti, mi sono stupito di aver letto la richiesta, ma poi ho visto che il messaggio era di settembre! :DDDD

Torna a “Asics”