Agrate, Assago... ma DOVE si mangia?!?
pizza, cena in trattoria, carnassa, salsicce e birra... cosa proponete di bello per la seratona???

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Podistica San Damaso ha scritto:Non sarete mai come il raduno culinario che si svolge a Modena![]()
![]()
Marcello ricordati che ti devo riaffidare lo striscione e poi lo dai a Igiul o Foia se vengono a Reggio x la maratona
Da "Acqua e Farina" ad Agrate B. praticamente a 100 mt dall'uscita autostradale.dottormela ha scritto:ma parlate per piacere anche di cose serie che io oggi per fare le ripetute in vista di Domenica, non ho nemmeno mangiato... ho buttato giu un misero panozzo integrale mini con tacchino!!!![]()
Agrate, Assago... ma DOVE si mangia?!?
pizza, cena in trattoria, carnassa, salsicce e birra... cosa proponete di bello per la seratona???
davide1977 ha scritto: Fino al 2-12 c'è il festival della chianina![]()
davide1977 ha scritto: Da "Acqua e Farina" ad Agrate B. praticamente a 100 mt dall'uscita autostradale.Fino al 2-12 c'è il festival della chianina
![]()
Quindi io sarei ilAle57 ha scritto:Interessante.... se c'è Oscar56 allora ci potrebbe stare anche Ale57, così mi sento ancora giovane![]()
ma per adesso non sciolgo ancora la riserva.... aspetto qualche bresciano-bergamasco che si faccia vivo.