castoro ha scritto:ma è mai possibile che Trenitalia non mette a disposizione un treno comodo per la maratona ?
Trovo veramente assurdo che da Roma il 1° frecciarossa disponibile arriva a Napoli all'ora in cui parte la Maratona
avrei tanto voluto partecipare ma sinceramente di farmi il viaggio in macchina andata/ritorno + la maratona non ne ho proprio voglia e di dormire una notte a Napoli ahimè attualmente è fuori dal mio budget
mannaggia, non ho il posto per ospitarti però sto meditando su un pranzo post maratona con tutti i forumendoli a casa di mia madre...sarebbe carino sempre che non partano tutti appena hanno finito di correre...
@gravity magari la super abbuffata la offro io con pasta al forno, gattò, etc etc e babbà
se sono libero è perchè continuo a correre - Jimi Hendrix
antonia.73 ha scritto: però sto meditando su un pranzo post maratona con tutti i forumendoli a casa di mia madre...sarebbe carino sempre che non partano tutti appena hanno finito di correre...
@gravity magari la super abbuffata la offro io con pasta al forno, gattò, etc etc e babbà
Grande Antonia, sarebbe fantastico...ho il treno alle 15.15 però...ma tanto sono sicuramente più veloce a mangiare che a correre
5k Race for the cure 2012 18.49
10k Corriamo al Tiburtino 2012 38.45
15k Trofeo Lidense 2013 59.33
21k Pisa Half Marathon 2015 1.26.17
42k Maratona di Valencia 2015 3.11.32
@gravity
mi fa piacere che piace l'idea la casa è vicino (con l'auto ma farei fare a mio cugino il servizio navetta) alla metro di mergellina che in 4 fermate ti porta a p.zza garibaldi...se finisci la maratona in tre ore ce la si fa... certo stretti stretti in ogni caso ci si vedrà all'arrivo che bello
gravity ha scritto:Appena iscritto alla Mezza maratona, arrivo sabato mattina, albergo a 20 mt dalla partenza e arrivo (piazza del Plebiscito) insieme alla mogliettina per un bel week partenopeo, già concordato il check out posticipato alle 12, e poi dopo la gara superabbuffata con pasta pizza e babà
Oltre al babà ti consiglio vivamente anche la sfogliatella riccia e/o liscia!
@gravity ah bene è vero l'avevi appena scritto...sono tremenda...
@ciro sai che al raduno a Roma questa primavera ho portato 30 sfogliatelle? furono mooooooooolto apprezzate
@ antonia - idea fantastica ...ma dopo una maratona non ho per niente fame...mentre il martedì successivo ho una fame da lupo
@ gaetano - anch'io farò Roma. Come fai con i lunghi tra fine novembre e metà marzo, ne farai uno al mese per non perdere la resistenza?
volendo potrebbero uscirci ache delle mozzarelle di bufala ...
...potremmo proporre anche agli organizzatori di sostituire i soliti ristori con fogliatelle e bocconcini di bufala