Vi ricordate la serata di Ronsecco dell'anno scorso? http://runningforum.it/viewtopic.php?f= ... t=Ronsecco
Chiacchierando tra amici ci è venuto in mente di replicare, abbiamo trovato una data tra i vari impegni, poi abbiamo pensato "E se lo dicessimo anche a Tizio, a Caio, a Sempronio?"
Quindi eccoci qua con il Ronsecco-bis venerdì 23 novembre 2012
Chi c'è?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
A due giorni dal mio ritorno alle gare? In piena fase di rifinitura? Magari a fare tardi a smangiazzare e bere una birra in più e rovinare la prestazione domenicale?
OK, io ci sono!
gab_spencer ha scritto:ma possono partecipare eventualmente anche i forumendoli che non hanno mai fatto un raduno?
Ma figurati, ma scherzi? Ma certo!
Ottima occasione per conoscersi con un pò di calma
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
mmm ottimo!! Devo però ancora valutare bene la fattibilità: prima di tutto non so dove sia Ronsecco e poi valutare di conseguenza se il viaggio da solo è fattibile. Per quando è che ci sarebbe da confermare?
Ps: per chi lo chiedeva...per la maratona di Torino io partecipo però mi sa che non ci sono raduni in progeamma...si è provato a parlarne sul topic ma ogni volta che si inizia quel discorso poi lo si cambia subito
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
gab_spencer ha scritto:
Ps: per chi lo chiedeva...per la maratona di Torino io partecipo però mi sa che non ci sono raduni in progeamma...si è provato a parlarne sul topic ma ogni volta che si inizia quel discorso poi lo si cambia subito
ah ok, altrimenti il sabato sera mi sarei aggregato volentieri, pur guadandomi bene dal correrla, la maratona