aroldo74 ha scritto:Io a volte mi controllo e mi sembra quasi di aver pezzo dei persi per strada....
a chi lo dici...mi dispiace soltanto per le tante magliette( che uso 365giorni l'anno...la camicia solo per le 8 ore passate al lavoro) che purtroppo dopo soltanto 8 mesi da runner mi stanno davvero troppo larghe...con alcune sembrò un rapper usa
pian piano mi toccherà rifare il guardaroba al completo
(o andare da una brava sartina cinese per le magliete più belle, come faccio io )
io non ho piu niente che mi va,tutto enorme,ma me ne frego e faccio il rapper sembro un bimbo coi vestiti di papa'!!!!ahahahahah oramai spendo solo per roba inerente la corsa,mi sono proprio fulminato la testa per questo sport,a voi capita lo stesso?tra l'altro visto che si parla di corpo che cambia,ho 2 gambe enormi,sembrano gambe da squat e non da runner e non ho piu spalle braccia filiformi,un mostro devo iniziare a fare qualcosa per la parte superiore senno mentre corro mi spezzo in 2!!!
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
emiliano73 ha scritto:
a chi lo dici...mi dispiace soltanto per le tante magliette( che uso 365giorni l'anno...la camicia solo per le 8 ore passate al lavoro) che purtroppo dopo soltanto 8 mesi da runner mi stanno davvero troppo larghe...con alcune sembrò un rapper usa
pian piano mi toccherà rifare il guardaroba al completo
(o andare da una brava sartina cinese per le magliete più belle, come faccio io )
esatto Doriano...infatti è un paio di giorno che mi sono messo alla ricerca
kimmino ha scritto:io non ho piu niente che mi va,tutto enorme,ma me ne frego e faccio il rapper sembro un bimbo coi vestiti di papa'!!!!ahahahahah oramai spendo solo per roba inerente la corsa,mi sono proprio fulminato la testa per questo sport,a voi capita lo stesso?tra l'altro visto che si parla di corpo che cambia,ho 2 gambe enormi,sembrano gambe da squat e non da runner e non ho piu spalle braccia filiformi,un mostro devo iniziare a fare qualcosa per la parte superiore senno mentre corro mi spezzo in 2!!!
sto discorso meglio non toccarlo...mi si sta riempendo l'armadio tra pantaloncini, canotte, magliette e tutto il resto
mi ha completamente fulminato pure a me, sulla rete sto sempre alla ricerca di qualche cosa inerente al running
uahahahahahaha anche io!!!!!!!!ma poi vedo i prezzi e dico:aspettiamo gennaio e i saldi.li si che ci scateniamo.chiedo scusa a tutti per la divagazione off topic
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
kimmino ha scritto:uahahahahahaha anche io!!!!!!!!ma poi vedo i prezzi e dico:aspettiamo gennaio e i saldi.li si che ci scateniamo.chiedo scusa a tutti per la divagazione off topic