C'eran tre piccoli porcellin...teomat ha scritto: Diciamo che ci piace credere alle favole.

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
C'eran tre piccoli porcellin...teomat ha scritto: Diciamo che ci piace credere alle favole.
Vorrebbe dire spendere milioni di euro della sanità pubblica per curare tutti quelli che si distruggono fegato e compagnia bella...e sarebbero tanti. No grazie, già i nostri soldi li buttano nel cesso in tutti i modi ugualmente...jean ha scritto:Mah,io non ci faccio granchè caso,nel tennis grandi controlli non penso ci siano mai stati e quando li han fatti i risultati si son visti.Forse
non gli conviene farli perchè azzoppando un giocatore viene a mancare la squadra completa....
Negli altri sport....secondo me vince chi riesce a non farsi beccare....
Liberalizzerei tutto....tempo 2-3 anni e piazza pulita![]()
![]()
Mi è sempre piaciuto proprio per quello...purtroppo troppo spesso genio e sregolatezza...SilviaJ ha scritto:..non posso dire che la notizia su Agassi mi abbia sorpresa perchè il personaggio era parecchio sopra le righe
Anche a me è sempre piaciuto,anzi è il mio idolo.....teomat ha scritto:Vorrebbe dire spendere milioni di euro della sanità pubblica per curare tutti quelli che si distruggono fegato e compagnia bella...e sarebbero tanti. No grazie, già i nostri soldi li buttano nel cesso in tutti i modi ugualmente...jean ha scritto:Mah,io non ci faccio granchè caso,nel tennis grandi controlli non penso ci siano mai stati e quando li han fatti i risultati si son visti.Forse non gli conviene farli perchè azzoppando un giocatore viene a mancare la squadra completa....
Negli altri sport....secondo me vince chi riesce a non farsi beccare....
Liberalizzerei tutto....tempo 2-3 anni e piazza pulita![]()
![]()
Matteo,il mio è un commento ironico....
Mi è sempre piaciuto proprio per quello...purtroppo troppo spesso genio e sregolatezza...SilviaJ ha scritto:..non posso dire che la notizia su Agassi mi abbia sorpresa perchè il personaggio era parecchio sopra le righe
teomat ha scritto:
Vorrebbe dire spendere milioni di euro della sanità pubblica per curare tutti quelli che si distruggono fegato e compagnia bella...e sarebbero tanti. No grazie, già i nostri soldi li buttano nel cesso in tutti i modi ugualmente...