eccomi, anch'io novellina sugli anta

qui c'e' la mia presentazione
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=18&t=20818
la tabella che sto seguendo:
Fascia gialla
Livello 1 - 2' camminando + 1' di corsa per 8 volte
Livello 2 - 3' camminando + 2' di corsa per 6 volte
Livello 3 - 3' camminando + 4' di corsa per 6 volte
Fascia rossa -
Livello 4 - 3' camminando + 6' di corsa per 5 volte
Livello 5 - 3' camminando + 10' di corsa per 4 volte
Livello 6 - 3' camminando + 15' di corsa per 3 volte
Fascia nera
Livello 7 - 5' camminando + 25' di corsa per 2 volte
Livello 8 - 5' camminando + 35 ' di corsa + 5' di cammino e 15' di corsa
Livello 9 - 5' camminando + 45' di corsa + 5' di cammino e 15' di corsa
Livello 10 - 5' di camminata + 10 km di corsa
Ho appena iniziato la fascia rossa (livello 4). Non ho grandi difficoltà con il fiato (le mie passeggiate in montagna aiutano), ma le gambe le sento veramente pesanti
Oggi avrei dovuto fare allenamento, ma ho deciso di saltare due giorni, anziché uno solo, per vedere se passa il mio dolore alla caviglia (che si sta diffondendo al collo del piede). Spero domani di riuscire a passare al livello 5 della tabella.
Ecco, a me seguire la tabella, portare il cellulare con il timer, consultare il risultato su endomondo, mi aiuta tantissimo
Il mio peso non lo diro' neanche sotto tortura

diciamo che devo perdere 4-5 chiletti (sembrano pochi, ma io sono una tappetta, quindi si fanno sentire). Ne ho già' persi altrettanti con la dieta, ma ora non riesco piu' a calare, la decisione di iniziare a correre l'ho presa anche per vedere se riuscivo a riattivare il mio metabolismo appisolato.
Per concludere, mai avrei pensato che puntare la sveglia alle 6, uscire con il freddino ed il buio e correre incontro all'alba con la musica preferita nelle orecchie, potesse essere cosi' piacevole e dare tanta carica per la giornata!