Oggi male male male
Primo giro va così così, poi da metà del secondo inizia un dolorino fastidioso agli stinchi, ma lo ignoro come dolore da inizio corsa.
Andando avanti il dolore si fa più intenso e devo rallentare un pò, verso la fine del 3 giro mi devo fermare a e cammino perchè non riuscivo proprio ad andare avanti.
Il dolore si presentava ogni volta che appoggiavo il piede, e solamente sullo stinco. Cammino un 300m e poi riprendo a correre e faccio altri 3 giri a un ritmo blando (5,40 circa), e faccio solo 6km degli 8 previsti
Spero sia dovuto ai 12km di giovedì e che debba ancora recuperare in pieno..vediamo..
p.s. ieri sono andato a prendermi un'altra maglietta della kipsta, il base layer, e devo dire che queste magliette mi stanno convincendo.
Non ho mai provato prodotti di marca (nike, adidas, craft, under armour ecc..), quindi non farò paragoni, però il loro lavoro lo fanno, e nella parte in cui ho camminato non ho sentito il sudore gelarmi addoso o comunque freddo.
Inoltre ho usato gambali a compressione sempre della Kipsta, prese a causa di una continua serie di dolorini fra coscia-ginocchio-polpaccio che ho da quando ho iniziato a correre, e a parte qualche sfregamento sul retro del ginocchio, nessun problema. Calde fin da subito e niente sudore che rimane appiccicato alla pelle (non che avessi sudato molto).
Vediamo se riuscirò a sfruttarle appieno nelle prossime uscite.