Eccoci qui, come tutti gli anni organizziamo la pizzata prenatalizia (lontano dalla calca dei giorni precedenti al Natale).
Quest'anno sia per ragioni economiche che per cambiare, vi invito tutti a casa mia (ho una sala hobby molto grande e quando abbiamo fatto una cena in famiglia con oltre 20 persone abbiamo occupato 1/4 della sala

), ho sperimentato una pizzeria che ha aperto questa estate e conosco il pizzaiolo da oltre 20 anni, quindi è una garanzia. Fanno la pizza alla pala e con una pala (che costa 10 €) ci mangiano 4 persone. Facendo un rapido calcolo, escludendo i bambini che non pagano, se mettiamo assieme 5 € a testa (solo i grandi) escono fuori pizze, fritti e bibite (acqua, coca, birra), allora che ne dite, visti anche i tempi di crisi vi piace la mia proposta ?
Abito all'Infernetto e alle persone che aderiranno (poi faremo una tabella così è contento MarcelloS.

) manderò l'indirizzo esatto in MP.
L'appuntamento sarebbe per le 20.00, ma calcolate solo che la cristoforo colombo a quell'ora è abbastanza intasata, quindi prevedete di partire con un pò di anticipo