max cave ha scritto:per la gara , ad oggi , previsto cielo coperto con possibilità di precipitazioni che saranno di debole intensità; il grosso dovrebbe arrivare dopo pranzo .
Il vento sarà sostenuto da s/e ( il vento da s/e non porta pioggia ) appena girà da s/w ci allaga!
La gara , potrebbe, non essere bagnata............
Io ho comunque preparato la borsa "anfibia"..... era un atto dovuto!!
se qualcuno arriva presto, lo aspetto per un saluto tra le 7.45 e le 8.45 al gazebo della fartlek ostia.
Dopo la gara all'interno del palazzetto dello sport (dove fanno il ristoro finale) spegnerò le candeline per festeggiare la mia 100 ^ gara, se qualcuno ha voglia di fare un salto per una foto di gruppo mi farebbe molto piacere
castoro ha scritto:se qualcuno arriva presto, lo aspetto per un saluto tra le 7.45 e le 8.45 al gazebo della fartlek ostia.
Dopo la gara all'interno del palazzetto dello sport (dove fanno il ristoro finale) spegnerò le candeline per festeggiare la mia 100 ^ gara, se qualcuno ha voglia di fare un salto per una foto di gruppo mi farebbe molto piacere
...mi piacerebbe tanto ma non posso .. intanto buonecorse a tutti
Velocemente mentre torniamo a casa: e' andata! Vento forte, pioggia a tratti intensa e polveroni di sabbia: non ci siamo fatti mancare niente percorso noioso e capace di mandare in tilt qualsiasi navigatore: non ho ancora capito dove abbiamo corso. A dopo x idettagli